quote:Risposta al messaggio di maxiline inserito in data 16/07/2013 19:36:38 (>per pag camping simuni.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.skylinewebcams.com/w...
quote:Risposta al messaggio di maxiline inserito in data 16/07/2013 19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Rab Autocamp San Marino, con spiaggia di sabbia, a 14 kilometri dalla cittadina di Rab, servito comunque da mezzi pubblici subito fuori dal camping, oppure, piu vicino alla cittadina autocamp Padova III, spiaggia (?) in ciotoli... nella zona di Lopar, dove c'è il San Marino, possibilità di passeggiata in mezzo al verde e raggiungi decine e decine di callette sabbiose o di scoglio... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di maxiline inserito in data 18/07/2013 23:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere personale, meglio KRK. La spiaggia che trovi a Baska è molto carina, mare stupendo, ristoranti con prezzi giusti, però di gente in giro ce n'è. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di maxiline inserito in data 19/07/2013 13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Baska non ti perdi [;)], incontri 3 campeggi, uno di questi è il zablace che però non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene. Devo dire che per me, i campeggi in Croazia sono più o meno tutti uguali... Sono stato ospite solo del camping Bunculuka (FKK), sai com'è, il mutuo, le rate del camper, le gite e poi non mi avanzono soldi per i costumi da bagno [:D][:D][:D][:D] Comunque il mare è lo stesso e la spiaggia è uguale. Vai tranquillo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/07/2013 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apresi colletta per regalare a Gattosilvestro slip da mare, anche se usato!
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 19/07/2013 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 21/07/2013 09:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 19/07/2013 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo anche l'annuncio su Subito ma finora niente di niente [:D][:D][B)][B)] So che anche tu, comunque, hai lo stesso problema [;)][;)][:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 19/07/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E' che le buongustaie mi mandano sempre dietro [:D][:p][:p], sarà per questo che quando tocca a me ci sono solo fette biscottate [8D][:o)][:o)][:o)] Oryon Raramente ho visto il tutto esaurito nei campeggi d'Istria, di questi tempi sarà ben difficile che si verifichi un evento del genere. Vai tranquillo, mal che vada ti sposti in un altro. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di maxiline inserito in data 22/07/2013 23:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le grotte e l'annesso castello di Predjama un giorno basta e avanza. Per i campeggi penso che si possa andare senza prenotare, tanto sono mezzi vuoti [V] Per i laghi di Plitvice ti va via un giorno sicuro e 2 notti, di più non ha senso restare perchè li intorno non c'è altro da vedere/fare. I traghetti non so nemmeno se è possibile prenotarli. Siccome vanno avanti e indietro continuamente, ti presenti, fai la tua bella fila aspettando il tuo turno e poi vai sull'isola prescelta. GS Corr. Più vi leggo e più imparo