quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 26/05/2010 02:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ti porto la mia esperienza che risale al 13 Luglio 2008 Avendo avuto il tuo stesso problema sono andato senza prenotare al porto di Hanstholm (tenendo Hirtshals come riserva) sono arrivato la domenica pomeriggio ed ho trovato posto per imbarcarmi il giorno dopo alle dieci di sera per Kristiansand con la compagnia della Fjordline, catamarano che in tre ore ci ha portato in Norvegia. Avendo un camper furgonato inferiore ai 6 metri più due persone la spesa per solo andata è stata di Dkk 1379 al cambio € 178,00, come ripeto questo al 2008 ora non so. ecco il traghetto Vanes
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 26/05/2010 02:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se devio dal problema principale, ma lo sai vero il cane ha bisogno di un certificato medico speciale per entrare in Norvegia ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 26/05/2010 07:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai prenotato, sempre trovato posto. Solo una volta da Oslo (tutto esaurito) sono dovuto andare a Larvik dove l' imbarco era deserto. Il tutto in 4 viaggi in Norvegia (sempre luglio/agosto) Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 26/05/2010 08:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE INVIDIA, SAPERE CHE PARTI OGGI POMERIGGIO E NOI ANCORA QUA' A FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA COME DA MILITARI: MENO 66 ALL'ALBA. A PARTE LE BATTUTE BUONI KILOMETRI A TUTTI VOI
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 26/05/2010 16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorremmo andare sia a caponord che alle lofoten, pensavamo di partire dalla svezia quindi traghetto germania-svezia ma bisogna prenotare ??
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 26/05/2010 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema anche noi per veterinario in norvegia
http://www.europages.it/annuari...
Ciao Auraquote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 26/05/2010 18:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille[:)]