quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/01/2014 19:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,a tutti per IZ4DJi, nn vorrei essere invadente ,visto che Tu conosci la zona e condividendo la tua passione per i luoghi tranquilli, nn mi faresti vedere l itinerario in terra polacca ?, prometto che nn parcheggio vicino al Tuo mezzo[:D] siamo una coppia di orsi anche noi[:D][:D]. grazie qualunque sia la Tua risposta Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 02/02/2014 14:11:37 (> per il 2014 non ho ancora studiato un itinerario esecutivo , ma sono ancora nella fase di acquisizione di info su cosa vedere. Però, se ti interessa, ho l'itinerario del viaggio in Polonia del 2010 che puoi vedere qui come massima:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
se ti interessa l'itinerario esatto, ho le tracce salvate del GPS Garmin che puoi visualizzare con Map Source o Base Camp. Nel caso mandami una email che ti rispondo allegando il tutto. Invece quest'anno vorrei vedere qualche città della Germania occidentale, poi fare la parte Nord della Polonia, e quindi le tre capitali Baltiche, ma è ancora tutto solo nella mia testa. Ci lavorerò seriamente dopo Pasqua, perchè prima mi concentro sul viaggio di Pasqua a Parigi. Se poi ci trovassimo anche vicini, un domani, io ringhio solo, è mia moglie che morde! [:D] Scherzo sul fatto che ringhio (ma non che la moglie morde) Anzi, se so che mi hai visto e non ti fai riconoscere, mi offendo! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/02/2014 14:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso per le info e per il dettagliato diario, se ci incontriamo con cautela bussero alla tua porta[:D] per ora siamo alle bozze per viaggio di agosto ma le mete sono o verso l oceano o il mare del nord, Baltico, il nostro mare me lo godo da marzo a maggio nei wek. poi lascio libero il posto. se mai hai bisogno info lago maggiore o orta io sono qui. ciao grazie ancora Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 03/02/2014 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, approfitterò su qualche info per eventualmente fare un WE sul lago maggiore, dove penso che soste e visite in camper siano abbastanza difficoltose.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it