quote:Originally posted by carnevale> ..non le devi dì queste cose, non le devi dì!! poi ti lamenti se ci trovi la fila!! haicapito?? non le devi dì!! ciao pilao
In grecia ci siamo stati per due volte, girato isole ed ogni angolino del peloponneso: risultato? non vedo l'ora di tornarci! Si è vero in grecia (in certi posti) siamo circa 40 anni indietro in confronto all'italia e le strade fanno un pò schifetto ma tutto il resto è meraviglioso, il mare, i monti, gli scavi, gli uliveti interminabili, la gente abituata ai turisti che parla almeno l'inglese, il cibo pesantuccio ma buono, il pesce... Mah! Ognuno ha i suoi gusti...[|)] DADO >
quote:Originally posted by pilao> Per quello che mi riguarda... potete stare tranquilli. Vi cedo molto volentieri il mio spazio greco che potete considerare definitivamente libero goà dalla fine delo scorso mese (agosto). Buon divertimento.
..non le devi dì queste cose, non le devi dì!! poi ti lamenti se ci trovi la fila!! haicapito?? non le devi dì!! ciao pilao >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
Sono tornato dalla Grecia felice di essere tornato. Presto invierò un resoconto sommario a Camper On Line nel quale descriverò le mie motivazioni per le quali non metterò mai più piede in Grecia. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by gigi66>
dovrebbe essere uno dei miei prossimi viaggi. Quando ci dirai le tue motivazioni sarò tutto orecchie. CIAOquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> oh Gigi! ma starai scherzando??? ma dove vivi??? ciao pilao
Sono tornato dalla Grecia felice di essere tornato. Presto invierò un resoconto sommario a Camper On Line nel quale descriverò le mie motivazioni per le quali non metterò mai più piede in Grecia. Ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by 1462> Ma perchè urli?
SENTI PILAO, NON FARE DEL SARCASMO SE QUALCUNO AFFERMA CHE LA GRECIA NON GLI E' PIACIUTA. PER TE LA GRECIA E' BELLISSIMA, E' IL PAESE IDEALE .... MA CHE PER CASO LAVORI ALL'ENTE DEL TURISMO ELLENICO CHE TI DAI TANTO DA FARE. A ME IL PELOPONNESO NON E' PIACIUTO AFFATTO. FA SCHIFO VA BENE. RISPETTA I GUSTI DEGLI ALTRI. POI TU VACCI QUANDO TI PARE A NOI CONTRARI LASCIACI PERDERE. SIAMO AL 3 DI OTTOBRE E ANCORA DICI CHE LA GRECIA E' BELLIIISSIIIMA. PER ME FA SEMPRE SCHIFO. RISPETTA CALOSCI E TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO SU QUESTA PAGINA CHE HANNO GUSTI DIVERSI DAI TUOI. W LA LIBERTA' DI OPINIONE!!! LAURA DA ROMA >
quote:Originally posted by 1462> Non si arrabbi. Anche io mi sono trovato male e probabilmente per il resto dei miei giorni senza soffrire, anzi molto volentieri, contribuirò a non affollare i luoghi di quella Nazione lasciandone l'oneroso compito a chi la ama o fa finta di amarla. Cordialissimamente
URLO PERCHE' E' DALLA FINE DI AGOSTO CHE STIAMO ANCORA DISCUTENDO GRECIA SI O GRECIA NO NON RISPETTANDO IL NO. MI SONO STANCATA DI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE IN VARI POST. BASTA. TANTO NON E' CHE LE PERSONE SI IMPAURISCONO DI QUELLO CHE DICO E IN GRECIA GIAMMAI NON CI VANNO PIU'. IO L'HO VISSUTA MALE, VOI BENE. BEATI VOI!! PER ME IL PELOPONNESO E' DA DIMENTICARE, PER VOI NO. BEATI VOI! NON IRONIZZATE SU CHI E' CONTRARIO. L'EUROPA E' TALMENTE BELLA CHE HAI VOGLIA, SI PUO' ANDARE DOVE CI PARE NON CREDETE?? P.S. SCRIVERE IN MAIUSCOLO MI E' COMODO PERCHE' CI VEDO POCO. BUONA GIORNATA A TUTTI. LAURA DA ROMA >
quote:Originally posted by fry64> Sfigati? Pantofole e vestaglia? Incontentabili? Cos'ha fatto un suo autoritratto? Probabilmente lei non è insegnante. Noi insegnanti, cogli*ni per definizione, possiamo disporre con certezza solo del mese di agosto soprattutto se si devono effettuare costose prenotazioni. Si ritenga fortunato che esistono cogli*ni che lasciano spazio nel restante periodo dell'anno a voi furboni. Lei vanta di aver speso in due 15 euro. Buon per lei! So solo che in un villaggio di Zagoria ho speso SOLO 17 euro per una specie di piadina (una nel vero senso della parola) con un della feta cotta e un paio di Coca-Cola. Oppure il souvlaki (lo spiedino piccolo) ad un euro non mi si dica che è davvero regalato. In Italia a 15 euro in due non si mangia, ma anche il Grecia non trovo grande differenza, a meno che non si vogli iniziare una salutare dieta. Il Germanio spessissimo mangio da scoppiare con soli 10 euro a persona, ma da scoppiare davvero! Per la cronaca il condizionatore è un dometic e ha funzionato quando attaccato alla rete elettrica a meraviglia facendomi trascorrere molte ore fresche. Il Generatore che è un Dometic Tec 29 (probabilmente il migliore che esiste sul mercato) si bloccava per il troppo caldo!!! Lei ci definisce "quelli che non si ricordano cosa vuol dire emozione". Mi spiace contraddirla ma proprio perché ci ricordiamo cosa significa emozionarsi non abbiamo provato piacere a stare in Grecia.
Yasas Io credo che tutti quelli che si sono trovati male in Grecia ... sono solo degli sfigati!!! ma sfigati nel senso che sono quelle persone che non si godono la vita, che hanno sempre da dire, incontentabili di tutto e di più, quelli che non si ricordano cosa vuol dire emozione, quelli che portano il calzino bianco corto e la canottiera della salute, che portano il gambaletto antistupro e vanno a letto ancora con la vestaglia, quelli che conservano tutti i punti per spendere meno o fanno la fine per prendere 2 scatole di pelati a euro. 0,05 di sconto!!! Da che mondo e mondo su 100 visitatori della grecia, il 99 % è stracontento, il mare è bello, si spende poco, si mangia bene, cosa si vuole di più. Magari la prossima volta dato che siete tutti professoroni ed intellettuali, imparate 3/4 parole della loro lingua, e vedrete che i Greci si apriranno a voi con tutto il loro cuore ed se è necessarrio, vi porteranno a tavola la bagna cauda al Torinese, i Tortellini al Bolognese ecc, ecc. Provate a mangiare in Italia con 15 euro in 2 se siete capaci??? Ma se dovete fare tutto stò burdello, caro Calosci, Laura e c. ( ma cosa urla, se non ci vede esistono gli occhiali e gli interuttori delle luci, non lo sà che in maiuscolo vuol dire urlare ed arrbbiarsi in HTML)state a casa ad Agosto. Ma vai al Conero o a Rimini, o in Puglia, o in Liguria e poi mi dici. vedi come ti trattano ad Agosto Sono 15 anni che vado in Grecia ed ho il cane( non sono cosi c...ne da andarci ad Agosto però)ed non ho mai avuto un cacchio di problema. era con me anche a Mikonos nel 1996!!!! Vi svelo un segreto: non è tutto bianco o nero!!! Svegliatevi gente Bravo Pilao, ti kanete? >
quote: ps. professore, e lascia a casa stò c..zo di cane[:(!][:(!] >> E lei, dicendo questo, vorrebbe farci credere di avere un cane e che se l'è pure portato in Grecia?
quote: e non prendere la prossima volta il condizionatore della coop!!!!!!! >> Per la cronaca il condizionatore è un dometic e ha funzionato quando attaccato alla rete elettrica a meraviglia facendomi trascorrere molte ore fresche. Il Generatore che è un Dometic Tec 29 (probabilmente il migliore che esiste sul mercato) si bloccava per il troppo caldo!!! Per concludere... siccome noi cogli*ni disponiamo di vacanze ad agosto si tranquillizzi: il prossimo anno torno nel profondo nord dove posso rinfrescare il ricordo (ormai vago "graze" alla Grecia) di provare emozioni insieme alla famiglia e al cane. Buoni viaggi a tutti
quote:Originally posted by fry64> Mi mancano le parole per definire un intervento di questo tono.Io generalmente rispetto le idee degli altri,ma questo è troppo![:(][:(][:(][:(] [:(] aura
Yasas Io credo che tutti quelli che si sono trovati male in Grecia ... sono solo degli sfigati!!! ma sfigati nel senso che sono quelle persone che non si godono la vita, che hanno sempre da dire, incontentabili di tutto e di più, quelli che non si ricordano cosa vuol dire emozione, quelli che portano il calzino bianco corto e la canottiera della salute, che portano il gambaletto antistupro e vanno a letto ancora con la vestaglia, quelli che conservano tutti i punti per spendere meno o fanno la fine per prendere 2 scatole di pelati a euro. 0,05 di sconto!!! Da che mondo e mondo su 100 visitatori della grecia, il 99 % è stracontento, il mare è bello, si spende poco, si mangia bene, cosa si vuole di più. Magari la prossima volta dato che siete tutti professoroni ed intellettuali, imparate 3/4 parole della loro lingua, e vedrete che i Greci si apriranno a voi con tutto il loro cuore ed se è necessarrio, vi porteranno a tavola la bagna cauda al Torinese, i Tortellini al Bolognese ecc, ecc. Provate a mangiare in Italia con 15 euro in 2 se siete capaci??? Ma se dovete fare tutto stò burdello, caro Calosci, Laura e c. ( ma cosa urla, se non ci vede esistono gli occhiali e gli interuttori delle luci, non lo sà che in maiuscolo vuol dire urlare ed arrbbiarsi in HTML)state a casa ad Agosto. Ma vai al Conero o a Rimini, o in Puglia, o in Liguria e poi mi dici. vedi come ti trattano ad Agosto Sono 15 anni che vado in Grecia ed ho il cane( non sono cosi c...ne da andarci ad Agosto però)ed non ho mai avuto un cacchio di problema. era con me anche a Mikonos nel 1996!!!! Vi svelo un segreto: non è tutto bianco o nero!!! Svegliatevi gente Bravo Pilao, ti kanete? ps. professore, e lascia a casa stò c..zo di cane[:(!][:(!] e non prendere la prossima volta il condizionatore della coop!!!!!!! >
quote:Originally posted by carnevale> Il suo pensiero è equilibrato e corretto. Però, e non mi riferisco certamente agli insulti di tal "fry64", devo dire che il problema serio non è tanto la maleducazione quanto la mancanza di accettazione delle idee di altri. Sono restato stupito delle reazioni che ha causato il mio diario solo perché ho osato dire che la in Grecia mi sono trovato talmente male dano non volerci mai più mettere piede. Questo è grave. A casa mia si chiama mancanza di senso democratico. Poi questo senso antidemocratico in alcuni si trasforma in attacchi personali e spesso maleducati. Cordiali saluti
Quando ho inserito il mio pensiero in questo post, i toni erano ironici e divertenti.oggi leggendo gli ultimi passaggi mi accorgo ke ci sono persone ke non hanno rispetto degli altri e magari sono convinte ke il non avere peli sulla lingua o il "vomitare" quello che si pensa sia un pregio... rovinando tutto lo spirito del forum![:(] Ero bambino quando mi hanno insegnato ke ciò ke dici è importante ma lo è molto di più come lo dici... mi fa ridere una cosa: come ci si può aspettare la civiltà dai camperisti in viaggio quando non si riesce adavere su un forum!?!? e dai basta litigare!!! sorridiamo[:D] e manteniamo i tonisulla buona educazione xkè tanto le cose si possono dire ugualmente anke senza offendersi. P.S. gli asteriski non tolgono il senzo ad alcune parole... DADO >