CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sono tornato dalla Grecia... Meno male!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 284
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 12/10/2006 alle: 17:58:02
Bruno, dato che ti riferisci a me, vorrei risponderti che io non voglio "provocare" proprio nulla. Credo di aver capito il problema di Calosci e i motivi per cui non gli piace la Grecia. E che a Laura non piace il Peloponneso. Dato per acquisito quello, sul quale non posso farci nulla, mi preoccupavo solo di rispondere a singole affermazioni, come quelle sul mare pulito, con una risposta che si basi su qualcosa, magari sulle foto che sono un po' meno influenzabili della nostra testa. Se non si può nemmeno parlare di queste cose, nemmeno in termini normali come mi pare di aver fatto, ne farò a meno. E dato che le foto danno fastidio le tolgo, non ci sono problemi.

Modificato da Armando il 12/10/2006 alle 18:00:18
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 18:01:39
quote:Originally posted by pilao
Calosci, mi sembra di aver letto che sei 50% toscano. Questa è una grossa novità! Vuol dire che, nonostante tutto, ti stai facendo delle grasse risate con questa "never ending story"!! Certo che hai sollevato un vespaio non indifferente! Ci sono possibilità di finire davvero sul Guiness?? Da quale parte del Granducato proviene il tuo spirito?? Saluti pilao ps.Quell'essere immondo multi-nick non solo sta facendo fare una bruttissima figuraccia alla Grecia, ma anche alla razza umana! >
> Sono di Cortona (Arezzo) Per nascita e per discendenza paterna. Cortona (merita una visita col camper anche se non ha A.A.) dice la leggenda che è la mamma di Troia e la nonna di Roma (Dardano partì da Cortona e fondò la città di Troia, poi Enea...). Ciao
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:32:43
Avevo abbandonato la lettura di questo 3d ed ora ci sono ricascato. Oltre al mio appoggio morale al Prof, mi permetto un consiglio da un suo concittadino: non risponda più a nessuno, nè ai belli nè ai brutti. In fondo, lo ammetto, è un po' anche per noi: "ce tocca sentirn di tutti i colori!" Mare... in tutta la Grecia che ho visto, l'unico mare all'altezza del mare della nostra Sardegna l'ho trovato nella costa sud di Creta. Il Peloponneso l'ho trovato proprio deludente. Lasciamo stare il caldo: ci sono stato nel 2003, l'anno dei record: 44 gradi alle 17 del pomeriggio. Atene contro Roma: vogliamo scherzare? Partenone: è da orami quasi trenta trenta anni (tre decenni, 6 lustri) affogato nei ponteggi stra-arrugginiti... Siti archeologici: (Prof, dia retta, non ha perso nulla non avendoli potuti visitare, anzi ci ha guadagnato in Euro e tranquillità) tutti i siti archeologici sono un ammasso disordinato di pietre a terra. Qui non hanno mai visto la Valle dei Templi, Segesta, Selinunte... ah, dimenticavo, non sanno non solo dove sono, ma neanche che esistono. Prof, lasci perdere, sia per lei che per noi. Con immutata stima, Elio P.S.: per Elio Vita: non citare i miei diari, per favore, altrimenti cominciano a sparare addosso anche a me!!!

Modificato da elfetto il 12/10/2006 alle 21:36:16
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/10/2006 alle: 08:27:49
la cosa che veramente irrita è leggere commenti sulle persone e non sui post che uno mette. Se per "difendere" Calosci è necessario affermare che chi non la pensa come lui è un ignorante, è veramente il caso di togliere di mezzo questo 3D! Un saluto, ultimo post mio sull'argomento, Marioid="Georgia">id="blue">id="size2">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link