Avevo abbandonato la lettura di questo 3d ed ora ci sono ricascato.
Oltre al mio appoggio morale al Prof, mi permetto un consiglio da un suo concittadino: non risponda più a nessuno, nè ai belli nè ai brutti.
In fondo, lo ammetto, è un po' anche per noi: "ce tocca sentirn di tutti i colori!"
Mare... in tutta la Grecia che ho visto, l'unico mare all'altezza del mare della nostra Sardegna l'ho trovato nella costa sud di Creta. Il Peloponneso l'ho trovato proprio deludente.
Lasciamo stare il caldo: ci sono stato nel 2003, l'anno dei record: 44 gradi alle 17 del pomeriggio.
Atene contro Roma: vogliamo scherzare? Partenone: è da orami quasi trenta
trenta anni (tre decenni, 6 lustri) affogato nei ponteggi stra-arrugginiti... Siti archeologici: (Prof, dia retta, non ha perso nulla non avendoli potuti visitare, anzi ci ha guadagnato in Euro e tranquillità) tutti i siti archeologici sono un ammasso disordinato di pietre a terra. Qui non hanno mai visto la Valle dei Templi, Segesta, Selinunte... ah, dimenticavo, non sanno non solo dove sono, ma neanche che esistono.
Prof, lasci perdere, sia per lei che per noi.
Con immutata stima,
Elio
P.S.: per Elio Vita: non citare i miei diari, per favore, altrimenti cominciano a sparare addosso anche a me!!!
Modificato da elfetto il 12/10/2006 alle 21:36:16