In risposta al messaggio di Antopat del 13/11/2015 alle 19:38:43
Credo che l'area di cui si parla sia questa: In alternativa c'è questa: E', come detto, un concessionario Toyota aperto solo in orario di lavoro; altro punto a sfavore è che non è bellissima però in pochi passi si è in centro. Antopat
Si, l'area è proprio quella, infatti se clicchi su MAPPA e ingrandisci, è ancora indicata come Camping Central.
In risposta al messaggio di Max Max del 13/11/2015 alle 23:06:48
Sinceramente definire comoda per il centro un'area di sosta a 7 km dal centro in una città di 250.000 abitanti mi sembra eccessivo, non dico in confronto alle ottimali situazioni presenti in Germania e Francia, ma anche rispetto all'Italia.
Purtroppo per noi, in Austria sono molto indietro riguardo alle aree sosta. Sono quasi introvabili. Siamo molto più avanti noi in Italia
In risposta al messaggio di Max Max del 13/11/2015 alle 23:06:48
Sinceramente definire comoda per il centro un'area di sosta a 7 km dal centro in una città di 250.000 abitanti mi sembra eccessivo, non dico in confronto alle ottimali situazioni presenti in Germania e Francia, ma anche rispetto all'Italia.
Il bus è di fronte, e una volta che ti sei seduto, i km non contano. Calcola che li nei bus c'è sempre posto a sedere e la pulizia e caratteristiche dei mezzi non si assomigliano neppure a quelli a cui siamo abituati in Italia, dove spesso si sta ammassati e in continua lotta per non cadere nè farsi borseggiare.
In risposta al messaggio di Marcok2 del 14/11/2015 alle 00:10:26
Purtroppo per noi, in Austria sono molto indietro riguardo alle aree sosta. Sono quasi introvabili. Siamo molto più avanti noi in Italia nonostante tutti i nostri problemi . Non siamo sempre gli ultimi !!! Marco
Al'estero viene usata molto di piu la caravan, e quindi sono piu diffusi i campeggi che le AA. Però, quasi sempre i campeggi hanno costi comparabili a quelli delle AA private qui in Italia. Alla fine, che sia chiamata AA o che sia chiamata Campeggio, se il costo è giusto e se c'è pace, poco cambia.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/11/2015 alle 00:47:43
Il bus è di fronte, e una volta che ti sei seduto, i km non contano. Calcola che li nei bus c'è sempre posto a sedere e la pulizia e caratteristiche dei mezzi non si assomigliano neppure a quelli a cui siamo abituati in Italia, dove spesso si sta ammassati e in continua lotta per non cadere nè farsi borseggiare. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Di fronte?
In risposta al messaggio di Max Max del 14/11/2015 alle 12:14:27
Di fronte? Su Google earth mi risulta che il bus 32 sia in Kartner strasse a quasi 500 metri dall'ingresso dell'AA, ma forse c'è anche un autobus che passa di fronte all'area, fammi sapere. Grazie Massimo
Si, il bus passa su Kartner Strasse, di fronte alla Hans Hegerbart Allee che è la strada che viene dalla AA. Però è questione di pochi passi. Dal cancello del Camping/AA alla fermata del bus sono 371 metri, misurati ora con Garmin MapSource.
In risposta al messaggio di Max Max del 14/11/2015 alle 12:14:27
Di fronte? Su Google earth mi risulta che il bus 32 sia in Kartner strasse a quasi 500 metri dall'ingresso dell'AA, ma forse c'è anche un autobus che passa di fronte all'area, fammi sapere. Grazie Massimo
Ciao
In risposta al messaggio di Max Max del 15/11/2015 alle 11:21:25
Ciao Io non dico che l'area non vada bene, ma solo che in dicembre, quando va frigo75 ci può essere la neve che cade o il ghiaccio per terra e 371 metri, magari se hai anche un passeggino, possono creare problemi, rispettoad altre situazioni, quelle si comode, che hanno la fermata davanti al campeggio o all'AA, caso molto comune in città diverse dalle capitali. Chiaro che in estate, con una bella giornata, in pochi minuti sei alla fermata. Massimo
Si, con il bus a 5 metri indubbiamente sarebbe piu comodo, ma il mio ragionamento è che poi quando visiti la città e giri, nella giornata casomai fai anche 7/8km a piedi (e se c'è neve in terra c'è anche li e i problemi del passeggino sono gli stessi), e quindi quei 371 metri in confronto non sono nulla.
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/11/2015 alle 18:48:42
Si, con il bus a 5 metri indubbiamente sarebbe piu comodo, ma il mio ragionamento è che poi quando visiti la città e giri, nella giornata casomai fai anche 7/8km a piedi (e se c'è neve in terra c'è anche li e i problemidel passeggino sono gli stessi), e quindi quei 371 metri in confronto non sono nulla. Noi non abbiamo figli, e fare 10km al giorno a piedi è un attimo, forse se avessi figli, passeggino etc....ragionerei in maniera differente . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Concordo