quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 12/08/2010 21:31:09 (> Certo, segno che i diari da qualcuno vengono letti [:)] e le segnalazioni utili messe da parte. Comunque sono solo citazioni e l'autore viene riportato. Spero sia utile, provaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.magellano.rsnail.net...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 13/08/2010 16:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada 161 da Sankt Johann in Tirol a Mittersil (passando da Kitzbuhel) è ben percorribile dai camper, abbondantemente larga, un pò ripida la discesa dal passo Thurn verso Mittersil. Se mi posso permettere visto l'itinerario che hai indicato ti consiglio di andare alle cascate di Krimml, non molto lontane da Mittersil, andando in direzione di Innsbruck sulla 165. E se vai alle Liechtensteinklamm già che ci sei fai qualche km in più ed arriva a Werfen dove ci sono le grotte di ghiaccio Eiserisenwelt. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/08/2010 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le indicazioni ma le cascate Krimml e la grotta di ghiaccio le ho già visitate in un più o meno recente passato, così come il Grossglockner (2 volte). Comunque non è detto ... se avrò più tempo a disposizione ... Grazie per le informazioni, quello in foto è il parcheggio del passo davanti Gasthouse? Buon ferragosto e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 13/08/2010 19:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quello è il parcheggio davanti alla seggiovia, che corrisponde alla segnalazione ed alle coordinate che riporta il sito da te indicato. Ciao, Sergio.