quote:Risposta al messaggio di capoiana25 inserito in data 16/05/2013 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Budapest Camping Romai N 47,574236° E 19,048728 Vienna sosta camping wien sud Breitenfuter strasse 269 Wien 1230 N 48.14902° E 16.29988°
Sergio quote:Risposta al messaggio di capoiana25 inserito in data 16/05/2013 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quanto suggerito da sergio per vienna c'è il camping neue donau 48° 12.488'N 16° 26.826'E, dal quale con una bella pista ciclabile attraverso il prater raggiungerai il centro di vienna, Per Budapest ti posso consigliare anche il camping zugligeti 47° 30.909'N 18° 58.392'E, dove la signora che gestisce il campeggio parla benissimo l'italiano, e ti fornirà i biglietti dell'autobus e tutte le indicazioni necessarie a visitare la città Obelix
quote:Risposta al messaggio di capoiana25 inserito in data 16/05/2013 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ti consiglio i due camping che ti ha consigliato errunc. Al Romai c'era una delle ragazze della Reception che parlava correttamente Italiano, a 100 metri c'è la metro che ti porta in centro. A Vienna c'è anche il Wien West è collegato molto bene con il centro città. Ciao Gianni
qui
metro vicino ma arrivi in centro anche in bici(con bambini piccoli se hanno la loro bici meglio evitare).
A Pasqua era così
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/05/2013 12:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le ho girate entrambe in bus-tram,forse vienna in bici vai bene, a budapest secondo me il bus è più comodo.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/05/2013 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)]....ma la colazione??[:0][:p] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/05/2013 07:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colazione compresa nel costo del campeggio, per quanto riguarda girare Budapest in bici bisogna essere allenati, in quanto non è proprio pianeggiante. Per mcluis: a circa 600 metri dall'uscita del campeggio Neue Donau c'è la fermata della metropolitana U2 Obelix
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/05/2013 12:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto alcuni post sopra, uscendo dal Neue Donau di Vienna attraversi la strada con apposito semaforo dedicato alle bici e ti trovi sulla ciclabile del Danubio girando a dx dopo circa 8 Km tutti su ciclabile sei sul Ring a Uraniastrasse. Dal Camping Haller di Budapest devi arrivare sul Danubio solo li trovi (cercandola bene) la ciclabile, ma è meglio usare gli autobus o la metro. A proposito lo sapevi che è una delle più antiche in Europa?OOppss era meglio se lo dicevo dopo che ci eri stato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/05/2013 12:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Budapest di gente in bici ne ho vista poca perchè è una città che non si presta. Al campeggio Zugligeti facevamo colazione per poi mangiare solamente alla sera o tutt'al più uno spuntino pomeridiano, quindi colazione extra abbondante, se vuoi non finisce più. Con il primo biglietto che ci ha dato la signora siamo andati in autobus alla stazione centrale dove abbiamo fatto il biglietto settimanale per tutti i mezzi pubblici. Il bus parte circa ogni mezz'ora e l'ultima corsa di rientro è verso le 22,30. I giorni successivi bus fino al capolinea del tram, poi tram fino a Moszkava Ter e da li metro e viceversa per il ritorno, è più difficile dirlo che farlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 22/05/2013 08:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino il tour in trabant, era in italiano? [:D][^][:p][:)][:X]