quote:Originally posted by ledipimma> ....Partenone che si poteva visitare anche nelle notti di luna piena ...di una emozione unica...questo si che cambio' ben presto causa i soliti furbi
Sono stata ad Atene nel 1985 e parcheggiammo proprio sotto il Partenone c'era un bel parcheggio e abbiamo anche dormito ma.......... sono passati talmente tanti anni che può essere tutto cambiato. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by salito ....Partenone che si poteva visitare anche nelle notti di luna piena ...di una emozione unica...questo si che cambio' ben presto causa i soliti furbi >> Non capisco se la tua vuole essere una critica perchè noi ci abbiamo dormito o un'apprezzamento per i tempi passatiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> ..dalla tua risposta posso capire che tu hai perso l'occasione di quelle visite con il plenilunio ...non le hanno mai piu' permesse... ...non lo so ma e' una mia impressione ma moltissimi sono delle molle pronte a scattare...non mi ero permesso di raccontare un mio ricordo che oramai e' una cosa che non si puo' piu' realizzare ,solo dopo aver letto il tuo ricordo,
quote:Originally posted by salito ....Partenone che si poteva visitare anche nelle notti di luna piena ...di una emozione unica...questo si che cambio' ben presto causa i soliti furbi >> Non capisco se la tua vuole essere una critica perchè noi ci abbiamo dormito o un'apprezzamento per i tempi passatiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by scara2003> Noi siamo stati ad Atene 2 estati fà, non ho visto nessun camper neanche di giorno parcheggiato sotto il partenone e neanche in giro per la città, noi eravamo parcheggiati in camping, anche perchè il campeggio in grecia è proibito, c'erano diversi camper fuori del campeggio e alla mattina qualcuno è entrato altri se nè sono andati.
Ciao,cari amici avremmo bisogno di informazioni per una sosta per circa mezza giornata ad Atene. Mi spiego meglio: dalla fine di agosto ai primi di settembre quest'anno andremo a Naxos e Paros; il traghetto per il ritorno da Paros/Pireo sbarcherà a mezzanotte ad Atene e avremo tutta la giornata libera prima di imbarcarci alla sera a Patrasso. Pensavamo ad una sosta ad Atene per vedere il centro storico o il Partenone dato che saremo ad Atene in piena notte e il traffico dovrebbe essere meno caotico. Tutti i seggerimenti saranno molto graditi. Grazie Antonella >
quote:Originally posted by Maple> Ciao Maple! Hai provato sul sito della Blue Star Ferries? Puoi fare tutte le simulazioni che vuoi, e anche prenotare online con carta di credito anche per il camper! Così vedi anche se c'è ancora posto! p.s. Quest'anno per me saranno le Sporadi ... i tuoi consigli me li sono stampati!
PER SCARA. Una curiosità: quanto ti è costato il traghetto pireo-naxos-paros-pireo? >