CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta ad eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:23:42
Volevo fare il natale a parigi con lo scopo principale di portare i miei 2 piccoli all'eurodisney. So che nel parcheggio li davanti non si puo' sostare di notte. Mi consigliate uno dei 2 camping di Parigi e poi spostamento con il metro o c'è qualche altra alternativa?
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:44:09
Sono andato a Parigi ed Eurodisn nel 2003, posso dirti che il parcheggio è dotato anche di docce calde ed ha la fermata della RER che ti porta comodamente a Parigi. Io purtroppo l'ho scoperto solo dopo 5 giorni di campeggio a bois de vincenne, perchè a saperlo prima sarei andato a parcheggiare direttamente li. Se arrivi entro la mezzanotte puoi entrare ma ti addebbitano il costo della giornata già trascorsa,motivo per cui (nonostante il divieto di sosta messo li appositamente per spingerti ad entrare)rimarrete tu e tutti gli altri che man mano arriveranno a dormire tranquillamente davanti l'ingresso (trascorsa la mezzanotte chiudono l'ingresso e non hanno interesse di farvi sloggiare - perderebbero incassi).Se vuoi evitare tutto questo puoi fare in modo di arrivare di primo mattino.Per conoscenza ti informo anche del fatto che a mezzanotte chiudono gli ingressi ma non le uscite (i vecchi frequentatori entrano da queste ultime per fare quasi campeggio senza pagare)altri entrando dichiarano di voler stare un giorno ed al prezzo di quello rimangono più tempo andandosi a visitare in piena tranquillità Parigi.E' chiaro che il mio non è un invito a comportarti allo stesso modo,ma solo l'anticipazione di un'informazione aggiuntiva della quale poi saresti comunque venuto a conoscenza.Buone feste e buoni Km,ciao.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 13/12/2007 alle: 08:44:12
io mi sono informata per febbraio e ho trovato

http://www.camping-de-la-collin...

a Torcy (credo 15/20 km al massimo da Disneyland) aperto tutto l’anno, mi pare di avere capito che c'è la navetta ma è a pagamento uno sproposito tipo per Disneyland €14 e per la RER €5, credo che andrò avanti e indietro col camper come ho sempre fatto. L’anno scorso sono stata una notte a villevaude (

http://www.campingleparc.fr/

) ma non mi ha entusiasmato (era in rifacimento un po’ tutto) sempre a 15/20 km da Disneyland PS. per chi vuole entrare all'Auchan che c'è all'outlet vicino a Dineyland con il camper a fare la spesa, deve farlo la mattina, il pomeriggio mettono la sbarra limitatrice d'altezza. per altre info fai "cerca" e inserisci come parola chiave disneyland (non eurodisney). ciao
21
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 13/12/2007 alle: 18:13:14
quote:Originally posted by arghino
io mi sono informata per febbraio e ho trovato

http://www.camping-de-la-collin...

a Torcy (credo 15/20 km al massimo da Disneyland) aperto tutto l’anno, mi pare di avere capito che c'è la navetta ma è a pagamento uno sproposito tipo per Disneyland €14 e per la RER €5, credo che andrò avanti e indietro col camper come ho sempre fatto. L’anno scorso sono stata una notte a villevaude (

http://www.campingleparc.fr/

) ma non mi ha entusiasmato (era in rifacimento un po’ tutto) sempre a 15/20 km da Disneyland PS. per chi vuole entrare all'Auchan che c'è all'outlet vicino a Dineyland con il camper a fare la spesa, deve farlo la mattina, il pomeriggio mettono la sbarra limitatrice d'altezza. per altre info fai "cerca" e inserisci come parola chiave disneyland (non eurodisney). ciao >
>In estate siamo andati anche noi al' Auchan, però di pomeriggio. abbiamo girato come dei matti prima di trovare una entrata senza sbarra, ma cera. era quella dove di solito entrano i pulman. Toby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link