In risposta al messaggio di beppeb del 13/07/2015 alle 23:27:03
Buonasera a tutti.....da una ricerca su COL risulta che l'unica AA della città sia chiusa....vi sono solo campeggi ? Grazie per le eventuali risposte Giuseppe
Camping Bagatelle....attraversi il ponte e sei in città 😉
Buonasera a tutti.....da una ricerca su COL risulta che l'unica AA della città sia chiusa....vi sono solo campeggi ? Grazie per le eventuali risposte Giuseppe
Ci sono stato giusto due anni fa
Ciao, io ci sono stato lo scorso anno.

http://www.magellano.rsnail.net
, che sto tentando di incastrare con un'altro che ha fatto circa lo stesso percorso ...In risposta al messaggio di mauro74 del 15/07/2015 alle 08:47:15
Io ti consiglio il Camping du Pont d'Avignon, sempre sull'Ile de la Barthelasse (dopo il Bagatelle e la nuova area sosta); piazzole ombreggiate molto ampie, diverse possibilità di attività sportive e, soprattutto, una bella piscina per una sana rinfrescata... Ciao Mauro
per i miei gusti i campegg con piu dello stretto indispensabile portano solo piu confusione e a stare meno in pace, ma è una idea personale perchè sono orso

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/07/2015 alle 13:33:07
per i miei gusti i campegg con piu dello stretto indispensabile portano solo piu confusione e a stare meno in pace, ma è una idea personale perchè sono orso Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, concordo con te ed aggiungo che per i miei gusti i campeggi con più dello stretto indispensabile portano tariffe più alte per servizi che gli itineranti come me non hanno nemmeno il tempo di usare, infatti se indisponibile un'area attrezzata cerco per prima cosa il 'municipal'