quote:Originally posted by Roberto66> ovvero ? Agli Champs de Mars il parcheggio in settimana è a pagamento tranne che forse in qualche stallo; gratuito la domenica e alle feste. Ma è il posto con più confusione di Briançon, lo userei solo per visitare il paese vecchio (pagando o meno), non certo per dormire ... In un enorme piazzale vicino al centro basso è possibile fermarsi solo di giorno. Tieni conto che il paese è molto ampio, e girando un po' sopratutto uscendo un po' trovi infiniti posti dove fermarti. Personalmente mi sono fermato spesso sotto casa di amici a Serre Che, però ..
sapete se e' ancora possibile effettuarla nel piazzale dove si fermavano di solito ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci
sapete se e' ancora possibile effettuarla nel piazzale dove si fermavano di solito ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by luci52 [ Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci >>
http://www.campingcar-infos.com...
quote:Originally posted by luci52> Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci
>
quote:Originally posted by Roberto66> Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? ciao Roberto [/quot La sosta e lo scarico sono gratuiti, paghi solamente il carico dell'acqua e l'elettricità.
quote:Originally posted by luci52> Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci
[quote]Originally posted by Roberto66
>
quote: Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? >> Nel piazzale c'è un divieto di sosta notturna. Si può sostare tranquillamente nella zona della piscina. Più che un'area, è un posteggio con colonnina servizi. Geppe