CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sosta Briancon

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:50:50
sapete se e' ancora possibile effettuarla nel piazzale dove si fermavano di solito ? ciao Roberto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:59:14
quote:Originally posted by Roberto66
sapete se e' ancora possibile effettuarla nel piazzale dove si fermavano di solito ? ciao Roberto >
> ovvero ? Agli Champs de Mars il parcheggio in settimana è a pagamento tranne che forse in qualche stallo; gratuito la domenica e alle feste. Ma è il posto con più confusione di Briançon, lo userei solo per visitare il paese vecchio (pagando o meno), non certo per dormire ... In un enorme piazzale vicino al centro basso è possibile fermarsi solo di giorno. Tieni conto che il paese è molto ampio, e girando un po' sopratutto uscendo un po' trovi infiniti posti dove fermarti. Personalmente mi sono fermato spesso sotto casa di amici a Serre Che, però ..
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:48:34
sapete se e' ancora possibile effettuarla nel piazzale dove si fermavano di solito ? ciao Roberto >
> Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:43:23
quote:Originally posted by luci52 [ Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci >
>

http://www.campingcar-infos.com...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:53:01
quote:Originally posted by luci52
> Hanno allestito un'AA con pozzetto carico/scarico e colonnina elettricità nella parte bassa del paese vicino alla piscina. Ci siamo stati il 5/6 luglio scorso. Buona giornata. Luci
>
> Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? ciao Roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:00:58
quote:Originally posted by luci52
[quote]Originally posted by Roberto66
>
> Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? ciao Roberto [/quot La sosta e lo scarico sono gratuiti, paghi solamente il carico dell'acqua e l'elettricità.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:50:29
quote: Non ho capito se nel piazzale sotto le mura si puo' pernottare ancora o no. io facevo sosta a Briacon solo per passare la nottata e spezzare il viaggio, non mi occorre ne scarico ne elettricita' . ad ogni modo buono a sapersi , che tariffe applica per la sosta ? >
> Nel piazzale c'è un divieto di sosta notturna. Si può sostare tranquillamente nella zona della piscina. Più che un'area, è un posteggio con colonnina servizi. Geppe
19
sergio49
sergio49
28/02/2006 57
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:57:52
Ricordo che un paio di anni fa, quando era stata istituita la nuova a/s nella piazza di fianco alla piscina , era stato messo il divieto di sosta notturna per i camper, ed i vigili alla sera passavano a controllare ed allontanare i camper. Ora non so come sia la situazione, perchè vado direttamente giù nella nuova a/s, tanto più che c'è un servizio navetta per il centro. Sergio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:12:47
grazie , all' occorrenza mi rechero' nell' area. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link