quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 19/07/2009 10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo per me ovviamente. Come scritto nel post Mi sento come Verdone in "Un sacco bello", problemi fisici ci hanno costretto a rinviare la partenza per la Svezia, con ritorno dalla Norvegia. Saremmo dovuto partire martedì scorso, oggi magari ce ne saremmo stati in qualche posto a sud della Svezia, invece stiamo ancora qui a Roma tra un esame ed un medico. Se giovedì la visita andrà bene, e lo spero, può anche darsi che nel prossimo fine settimana partiremo.
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 19/07/2009 07:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono tornato giovedi dalla norvegia, la situazione soste e' tranquilla, a Oslo in campeggio sopra la citta' e' un posto stupendo a Trondhaim soste anche nei parchegi, a la flam su per il passo dei trolls ti puoi fermare tranquillamente a Berger ho dormito in un parcheggio a pagamento vicino al porto. Su tutto il percorso pero' nn ti fidare delle stazioni di servizio molte hanno il simbolo camper service sbarrato, si puo' dormire ma non scaricare. Se fai l'interno nn ti scordare di avere sempre il pieno di carburantr sopratutto su strade montane. occhio anche alle macchinette x limiti di velocita' sono dappertutto, sempre segnalate ma molto fitte. fai sempre una sosta discreta, e nessuno ti dira' nulla. La tolleranza e' ad altissimi livelli. ciao e buon viaggio, che e' molto lungo. p.s sono tornato con 7500 km e nn sono arrivato al capo. Comunque sono posti straordinari.
quote:Risposta al messaggio di Doride inserito in data 19/07/2009 15:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Doride, nel frattempo ho visto che avevi già risposto alla mia stessa domanda sul forum "prezzi in norvegia" Grazie 1000!!!