quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 19/03/2013 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libera ? Corsica ? Ma idee migliori ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 19/03/2013 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao direi che la libera in corsica non e' gradita! Qualche hanno fa alla perferia di Calvi,unica notte in libera, alle ore 24 ci e'stato lanciato un uovo sul posterire del camper!Siamo stati fortunati ,pare lancino anche i sassi, meglio i campeggi, a conti fatti costa meno. saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 19/03/2013 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può sostare liberi ovunque, dipende dove, come, in quanti, per quanti giorni e in che periodo. In funzione di come ci si atteggia, si possono avere riscontri diversi. L'isola è molto bella e merita, ma non è facilissima da girare con grossi camper, soprattutto in agosto, ci sono molti imbranati che partono con camper o roulotte senza sapere dove vanno e causano grandi casini. Buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 21/03/2013 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao concordo con la bellezza selvaggia dell'isola,personalmente ho potuto frequentarla solo 3 volte e sempre in agosto,in quel periodo ho preferito a malincuore il campeggio alla libera poiche' danni a camperisti se ne sono letti tanti. Per la viabilita' tolto l'ovest Calvi'-Ajaccio il resto delle nazionali anche interne sono piu' che transitabili(imbranati a parte come dici tu) anche con mezzi di 7 m ed oltre saluti max59
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 26/03/2013 10:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche scendere a Tollare te lo raccomando... Ci sono due strade, ma non saprei qual'è la