quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 08/07/2013 21:02:57 (> Io sono appena tornato dall'Olanda e ti posso dire che non è che "sono così fiscali" è che da loro la sosta notturna è permessa solo all'interno delle strutture autorizzate, siano essi campeggi o aree di sosta. Stop. A Volendam p.e. sono stato invitato a recarmi nella vicina area attrezzata: erano circa le nove di sera e ci eravamo fermati appena fuori dal paese di fianco ad un distributore di benzina perchè non riuscivamo, o meglio, il navigatore non riusciva a portarci nell'AA. Niente multe o minacce per carità[;)] Comunque si può girare tutta l'Olanda senza mai entrare in un campeggio nel senso classico del termine, ma solo usufruendo di AA, Park gratuiti o dei cosiddetti minicamp. Prova a dare un'occhiata al mio diario, qualcosa puoi trovare https://www.camperonline.it/dia... Ciao e buon giro Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>