CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta Stoccarda e Strasburgo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/04/2008 alle: 08:25:47
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)]

Modificato da trudi il 24/04/2008 alle 07:35:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 13:09:58
quote:Originally posted by trudi
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] >
> LEONBERG E' UN PO' PRIMA DI STUTTGARD PROPRIO ATTACCATA ALL'AUTOSTRADA AREA DI SOSTA REISEMOBILPLATZ AM SCHWANENTEICH GPS 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' GIOCHI PER BAMBINI- NUOTO. IL COSTO E' DI 4,00 EURO PER IL CAMPER + 4,00 A PERSONA INCLUSO DOCCE E WC. L'ELETTRICITA' 1,50. IL SUPER MERCATO E' A 300 METRI L'AREA E' IN CENTRO. STRASBURGO CE' UN'AREA IN CENTRO CITTA'... PERO', NON LA CONOSCO....id="navy"> [/quote]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:21:32
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] >
> le possibilità di sosta a Strasburgo sono • nel parc des deux Rives a fianco dell'auberge de junesse. Trasporti pubblici vicini Gps 48°34'31.90"N - 7°42'59.43"E • nel parcheggio dell’Etoile centro città e metro nei pressi, a pagamento 24h; • parcheggio in rue Pierre de Coubertin vicino alla salle des sports dietro il palais de l'Europe, prendere direzione "Quai du canal de la Marne au Rhin". Gps 48°36'0.43"N - 7°46'6.53"E • il camping Montagne Verte in Rue Robert Forrer Gps 48°34'31.90"N - 7°42'59.43"E, bus per la città. giannibg (fonte:

http://www.campereavventure.it/

)id="size1">

Modificato da giannibg il 24/04/2008 alle 14:23:12
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:49:55
Grazie per le info che passerò ai miei amici. A Strasburgo io conoscevo solo il camping Montagne Verte (anche se molti camper sostano in uno spiazzo che si trova proprio di fronte, naturalmente senza servizi)ma per una sosta veloce non mi sembra molto adatto. Grazie ancora[:)][:)][:)]
19
hexe24de
hexe24de
31/07/2006 19
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:42:19
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] Stoccarda Area Attrezzata: FILharmonie - Bernhauser Festplatz - P2 Strasse: Tübinger Str. 40 Land-PLZ-Ort: D-70794 Bernhausen Filderstadt GPS Grad-Dec: 48,6704458110066-N 9,21125292778015-O Grad Min' Sec": 48°40'13,60"-N 9°12'40,51"-O Grad Dec Min: 48°40,2267-N 9°12,6752-O Info:

http://www.touring24.info

?STP=6327

http://www.touring24.info

?go=MAP Claudia >
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

stefstef
stefstef
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:56:06
Io non son riuscita a trovare a Strasburgo il Parking de l'Auberge de Jeunesse des 2 Rives segnalato con camper service gratuito, ho girato e rigirato per quella via ma niente ....[:(] C'è qulcuno che è riuscito a scaricare lì?
stefstef
stefstef
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:14:02
Io a Strasburgo non sono riuscita a trovare il camper service segnalato dalla guida camping dell'Alsazia a Parking de l'Auberge de Jeunesse des 2 Rives - la strada l'ho trovata ...ma nulla! [:(] qualcuno di voi è riuscito?
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:18:10
quote:Originally posted by stefstef
Io non son riuscita a trovare a Strasburgo il Parking de l'Auberge de Jeunesse des 2 Rives segnalato con camper service gratuito, ho girato e rigirato per quella via ma niente ....[:(] C'è qulcuno che è riuscito a scaricare lì? >
> quello è solo un parcheggio senza Camper service
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:01:34
Il camper service c'era ma solo fino a qualche tempo fa. Anche noi la scorsa estate lo abbiamo trovato segnalato su una guida mentre sulla Guide Officiel Aires de Services c'era solo il camper service del campeggio Montagne Verte.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:14:06
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie >
> LEONBERG E' UN PO' PRIMA DI STUTTGARD PROPRIO ATTACCATA ALL'AUTOSTRADA AREA DI SOSTA REISEMOBILPLATZ AM SCHWANENTEICH GPS 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' GIOCHI PER BAMBINI- NUOTO. IL COSTO E' DI 4,00 EURO PER IL CAMPER + 4,00 A PERSONA INCLUSO DOCCE E WC. L'ELETTRICITA' 1,50. IL SUPER MERCATO E' A 300 METRI L'AREA E' IN CENTRO. STRASBURGO CE' UN'AREA IN CENTRO CITTA'... PERO', NON LA CONOSCO....id="navy">
>
> [/quote] Scusa Armando se ti chiedo qualche spiegazione. A me le coordinate 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E corrispondono ad un fienile nelle campagne di Muhlhausen Tueringen. Non riesco a trovare nessuna via AM SCHWANENTEICH a Leonberg. Il sito Messe Stuttgart (

http://www.messe-stuttgart.de/c...

) riporta a Leonberg solo il parcheggio in Steinstraße distante 21 km da Stoccarda. Forse hai confuso qualche indicazione, puoi spiegarti meglio? Ciao e grazie.

Modificato da Roberto CG il 08/05/2008 alle 20:31:08
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:37:42
Provate verificare se quest'area può essere di vostra utilità si trova subito dopo Stoccarda. Saluti e buon viaggio. Vanni Robert-Bosch-Straße, Gemeinde Rutesheim, Tel.: 07152/50020, Fax: 07152/500233 gemeinde@rutesheim.de

http://www.rutesheim.de

GPS: 48°48'18"N/8°56'32"E Areal: Stellplätze auf dem öffentlichen Großparkplatz am Sportgelände Bühl, nicht gekennzeichnet Anfahrt: BAB8 Ausfahrt 46-Heimsheim, Richtung Leonberg/Rutesheim, im Ort rechts Richtung Renningen, am Ortsende links in die Robert-Bosch-Straße zum Parkplatz Reservierung: nicht erforderlich Stellplätze: / = 10 bis 12,00 m Länge auf Pflaster, Schotter, Asphalt Kosten: kostenlos. Sonstiges: Aufenthalt maximal 3 Tage.
stefstef
stefstef
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:45:57
Il camper service c'era ma solo fino a qualche tempo fa. Anche noi la scorsa estate lo abbiamo trovato segnalato su una guida mentre sulla Guide Officiel Aires de Services c'era solo il camper service del campeggio Montagne Verte. >
> ...scusate per il doppio messaggio ma non funzionava bene quel giorno e non riuscivo a leggere ...ora ho capito! ma io non ho trovato neanche il parcheggio comunque! e alla fine sono andata a fare cs al montagne verte. Grazie a tutti per le info!
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:00:16
Io lo scorso anno l'ho trovato ed ci ho scaricato. Si trova proprio nel cortile all'interno dell'albergo della gioventù. Bisogna chiedere alla reception dell'albergo. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link