quote:Originally posted by trudi> LEONBERG E' UN PO' PRIMA DI STUTTGARD PROPRIO ATTACCATA ALL'AUTOSTRADA AREA DI SOSTA REISEMOBILPLATZ AM SCHWANENTEICH GPS 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' GIOCHI PER BAMBINI- NUOTO. IL COSTO E' DI 4,00 EURO PER IL CAMPER + 4,00 A PERSONA INCLUSO DOCCE E WC. L'ELETTRICITA' 1,50. IL SUPER MERCATO E' A 300 METRI L'AREA E' IN CENTRO. STRASBURGO CE' UN'AREA IN CENTRO CITTA'... PERO', NON LA CONOSCO....id="navy"> [/quote]
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by trudi> le possibilità di sosta a Strasburgo sono • nel parc des deux Rives a fianco dell'auberge de junesse. Trasporti pubblici vicini Gps 48°34'31.90"N - 7°42'59.43"E • nel parcheggio dell’Etoile centro città e metro nei pressi, a pagamento 24h; • parcheggio in rue Pierre de Coubertin vicino alla salle des sports dietro il palais de l'Europe, prendere direzione "Quai du canal de la Marne au Rhin". Gps 48°36'0.43"N - 7°46'6.53"E • il camping Montagne Verte in Rue Robert Forrer Gps 48°34'31.90"N - 7°42'59.43"E, bus per la città. giannibg (fonte:
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] >
http://www.campereavventure.it/
)id="size1">quote:Originally posted by trudi>
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie [:)][:)][:)] Stoccarda Area Attrezzata: FILharmonie - Bernhauser Festplatz - P2 Strasse: Tübinger Str. 40 Land-PLZ-Ort: D-70794 Bernhausen Filderstadt GPS Grad-Dec: 48,6704458110066-N 9,21125292778015-O Grad Min' Sec": 48°40'13,60"-N 9°12'40,51"-O Grad Dec Min: 48°40,2267-N 9°12,6752-O Info:http://www.touring24.info
?STP=6327http://www.touring24.info
?go=MAP Claudia >
quote:Originally posted by stefstef> quello è solo un parcheggio senza Camper service
Io non son riuscita a trovare a Strasburgo il Parking de l'Auberge de Jeunesse des 2 Rives segnalato con camper service gratuito, ho girato e rigirato per quella via ma niente ....[:(] C'è qulcuno che è riuscito a scaricare lì? >
quote:Originally posted by Yuma58> [/quote] Scusa Armando se ti chiedo qualche spiegazione. A me le coordinate 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E corrispondono ad un fienile nelle campagne di Muhlhausen Tueringen. Non riesco a trovare nessuna via AM SCHWANENTEICH a Leonberg. Il sito Messe Stuttgart (
quote:Originally posted by trudi> LEONBERG E' UN PO' PRIMA DI STUTTGARD PROPRIO ATTACCATA ALL'AUTOSTRADA AREA DI SOSTA REISEMOBILPLATZ AM SCHWANENTEICH GPS 51°-11-55-N. - 10°-25-9-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' GIOCHI PER BAMBINI- NUOTO. IL COSTO E' DI 4,00 EURO PER IL CAMPER + 4,00 A PERSONA INCLUSO DOCCE E WC. L'ELETTRICITA' 1,50. IL SUPER MERCATO E' A 300 METRI L'AREA E' IN CENTRO. STRASBURGO CE' UN'AREA IN CENTRO CITTA'... PERO', NON LA CONOSCO....id="navy">
Buongiorno a tutti!! Nel viaggio verso Parigi, attraverso Austria e Germania, degli amici prevedono di fermarsi, secondo l'ora di partenza, a STOCCARDA o a STRASBURGO e mi chiedono un'indicazione su aree di sosta non lontane dall'autostrada. Purtroppo anche cercando non sono riuscita a trovare qualcosa di soddisfacente. Mi potete aiutare? Secondo la vostra esperienza, che cosa posso consigliare loro? Grazie >
>
http://www.messe-stuttgart.de/c...
) riporta a Leonberg solo il parcheggio in Steinstraße distante 21 km da Stoccarda. Forse hai confuso qualche indicazione, puoi spiegarti meglio? Ciao e grazie.http://www.rutesheim.de
GPS: 48°48'18"N/8°56'32"E Areal: Stellplätze auf dem öffentlichen Großparkplatz am Sportgelände Bühl, nicht gekennzeichnet Anfahrt: BAB8 Ausfahrt 46-Heimsheim, Richtung Leonberg/Rutesheim, im Ort rechts Richtung Renningen, am Ortsende links in die Robert-Bosch-Straße zum Parkplatz Reservierung: nicht erforderlich Stellplätze: / = 10 bis 12,00 m Länge auf Pflaster, Schotter, Asphalt Kosten: kostenlos. Sonstiges: Aufenthalt maximal 3 Tage.quote:Originally posted by trudi> ...scusate per il doppio messaggio ma non funzionava bene quel giorno e non riuscivo a leggere ...ora ho capito! ma io non ho trovato neanche il parcheggio comunque! e alla fine sono andata a fare cs al montagne verte. Grazie a tutti per le info!
Il camper service c'era ma solo fino a qualche tempo fa. Anche noi la scorsa estate lo abbiamo trovato segnalato su una guida mentre sulla Guide Officiel Aires de Services c'era solo il camper service del campeggio Montagne Verte. >