Scusarti ? ma dai i numeri ? Traaaaaaanquilliiiiii ;) :)
In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 11:29:45
Scusarti ? ma dai i numeri ? Traaaaaaanquilliiiiii ;) :) Ciao Giulio
😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 14:40:30
A Memmingen arrivo con i serbatoi vuoti (Svizzera docet), soprattutto quello della... birra :P C'e' un biergarten da favola a 100 mt. Vendono anche la Coca Cola Armando :) Ciao Giulio
azz....,quella del biergarten non la sapevo,spesso mi fermo a Memmingen x caricare l'acqua,la prossima volta non carichero'solo quella!!!

In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 14:40:30
A Memmingen arrivo con i serbatoi vuoti (Svizzera docet), soprattutto quello della... birra :P C'e' un biergarten da favola a 100 mt. Vendono anche la Coca Cola Armando :) Ciao Giulio
Di Memmingen mi ricordo del bel parco adiacente l'area, li il mio robbye scorrazzava alla grande e senza guinzaglio, poi cè da mettere che che è adiacente la strada e un po' di rumore guastava il relax....
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/04/2016 alle 15:31:13
Memmingen ènei nostri programmi da molto tempo, ma purtroppo arriviamo in zona sempre dopo aver fatto 800 km da Hamburg, è sera e siamo stanchi. Al mattino si riparte presto. Se a giugno abbiamo un po di tempo magari diamo la priorità alla birra, faremo questo sacrificio😅 [:D][^][:p][:)][:X]
Uhm, rientrare dalla Svizzera carichi di birra non la vedo una cosa conveniente...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/04/2016 alle 15:25:48
Di Memmingen mi ricordo del bel parco adiacente l'area, li il mio robbye scorrazzava alla grande e senza guinzaglio, poi cè da mettere che che è adiacente la strada e un po' di rumore guastava il relax.... Comunque a quel prezzo e cosi come son messe, avercene in Italia....
Il parco, bellissimo, e' sempre li con la piscina all'aperto attrezzata per i disabili.
In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 19:32:32
Uhm, rientrare dalla Svizzera carichi di birra non la vedo una cosa conveniente... A Memmingen faccio il carico per il proseguo delle vacanze, mentre al ritorno il carico lo faccio a Fussen rientrando poi via Passo Resia. Ciao Giulio
Giulio passiamo dalla Svizzera solo per andare diretti da Camilla, siamo diventati bravissimi, di nostro abbiamo pochissimo, invece abbiamo sempre molte cose da portare a loro, rimanendo nei pesi, per quanto possibile. Al ritorno quindi siamo praticamente vuoti e in genere facciamo il pieno di birra ad Hamburg😃
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/04/2016 alle 08:31:31
Questa è l'area di Wangen...
La proveremo sicuramente ;)
In risposta al messaggio di Sandvik del 02/04/2016 alle 08:54:04
La proveremo sicuramente ;) Ciao Giulio
Giulio, è veramente un'area stupenda, adiacente la cittadina (bellissima) basta attraversare il fiumiciattolo e sei in città....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/04/2016 alle 08:56:35
Giulio, è veramente un'area stupenda, adiacente la cittadina (bellissima) basta attraversare il fiumiciattolo e sei in città.... SALUTONI E BUONA GIORNATA
Grazie e altrettanto :)