CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta viaggio verso Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:02:11
Prima di chiedere informazioni ho provato a fare ricerche, ma con scarsi risultati. Vorrei una dritta x fare sosta notturna dopo il confine. Se x qualche motivo non riesco a superarlo faccio sosta a San Bartolomeo a mare, ma se riesco a partire prima e non trovo intoppi gradirei avere un'alternativa. Grazie a chi può darmi una mano
olivia06
olivia06
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:32:08
Un'area di sosta verso il confine è quella di Sanremo, migliore per parcheggiare e più comoda in tutti i sensi anche per lo scarico. Oltre confine non ti sconsiglio di parcheggiare nelle aree autostradali. Quando passo in quella zona mi fermo nella piazza di Saint-Maximin-la-Sainte-Baume, o nel vicino supermarket, che è sulla strada per la Spagna oppure a San Remy en Provence. S.Maximin è a circa 230 da S.Bartolomeo Ciao Alex
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:36:52
quote:Originally posted by olivia06
Quando passo in quella zona mi fermo nella piazza di Saint-Maximin-la-Sainte-Baume S.Maximin è a circa 230 da S.Bartolomeo Ciao Alex >
> in questo periodo hanno allestito la pista di pattinaggio e il mercatino di Natale.
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:51:52
Assolutamente da evitare le aree di sosta autostradali della Francia mediterranea, troppo frequenti i furti in camper durante la notte.id="Comic Sans MS">
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:06:39
I due posti a cui fa riferimento olivia sono due parcheggi tranquilli e tollerati ? Qualcuno è a conoscenza di qualche campeggio vicino l'autostrada? Diciamo che da quando sono entrato in Francia da 200 a 300 km va tutto bene. Se avete provato qualche struttura sicura a me va bene, tanto mi serve solo x riposare la notte e ripartire di primo mattino. AAAArigrazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:44:18
quote:Originally posted by induma
I due posti a cui fa riferimento olivia sono due parcheggi tranquilli e tollerati ? Qualcuno è a conoscenza di qualche campeggio vicino l'autostrada? Diciamo che da quando sono entrato in Francia da 200 a 300 km va tutto bene. Se avete provato qualche struttura sicura a me va bene, tanto mi serve solo x riposare la notte e ripartire di primo mattino. AAAArigrazie >
> come dicevo S. Maximine non è possibile la sosta in questo periodo, e a St Remy en Provence è vietata la sosta (polizia inflessibile) e poi si trova fuori strada per Barcellona. per i campeggi puoi provare a Villeneuve Loubet alla periferia di Nizza Camping la Vieille Ferme

http://www.vieilleferme.com/

facilmente raggiungibile dall'autostrada.
olivia06
olivia06
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:28:58
Per Giannibg Al di là di essere non perfettamente sulla strada per Barcellona perché dici che a S. Remy la polizia è inflessibile ? L'area di sosta è segnalata anche su questo sito. Io mi sono fermato con altri campers nel piazzale sterrato a fianco del campo di calcio, senza alcun problema e se non ricordo male è anche segnalato. Ciao Alex
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:58:13
Io ti consiglio di fare tutta una tirata : puoi rifornirti di caffè forte oppure di guaranà ; conosco una buona farmacia che può consigliarti.Attento ai furti che oltre il confine italiano sono frequenti;a Barcellona traffico caotico ma pittoresco ; per il periodo ottimo il camper gemellato e trazione posteriore.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:12:10
quote:Originally posted by babbone
Io ti consiglio di fare tutta una tirata : puoi rifornirti di caffè forte oppure di guaranà ; conosco una buona farmacia che può consigliarti.Attento ai furti che oltre il confine italiano sono frequenti;a Barcellona traffico caotico ma pittoresco ; per il periodo ottimo il camper gemellato e trazione posteriore. >
> il periodo è propizio sulle autostrade spagnole, col gemellato paghi quasi il doppio
marty
marty
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:40:31
La sosta non e' solo SCONSIGLIATA nelle aree da Montpellier al confine Spagnolo. Lo e' CATEGORICAMENTE. Specialmente l'ultima, a memoria quella "Village Catalan" o qualcosa di simile. I tentativi di intrusione non sono probabili, dalli per certi. Se arrivi in ora tarda e stanco, esci dall'autostrada e cerca (le uscite sono segnalate) la Gendarmerie piu' vicina. Max
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:41:44
Anch'io,in genere ,faccio tutta una tirata da san remo a barcellona. Sconsiglio le aree di sosta francesi ma attento a san remo perche' per due volte ho trovato il tutto esaurito
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/11/2007 alle: 06:15:36
quote:Originally posted by olivia06
Per Giannibg Al di là di essere non perfettamente sulla strada per Barcellona perché dici che a S. Remy la polizia è inflessibile ? L'area di sosta è segnalata anche su questo sito. Io mi sono fermato con altri campers nel piazzale sterrato a fianco del campo di calcio, senza alcun problema e se non ricordo male è anche segnalato. Ciao Alex >
> recentemente, non si sa per quali disposizioni, feste natalizie o altro la polizia allontana tutti i camper dal parcheggio degli impianti sportivi. Poichè in quella zona le situazioni cambiano in continuazione è probabile che, passate le festività, torni tutto normale. ciao giannibg
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 29/11/2007 alle: 08:03:05
Dopo Sanremo le AA in Francia vicino all'autostrada sono: Frejus,La Motte, Les Arcs, Pelissanne, St.Martin de Crau. Tutte queste sono in Provenza-Costa Azzurra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link