quote:Originally posted by olivia06> in questo periodo hanno allestito la pista di pattinaggio e il mercatino di Natale.
Quando passo in quella zona mi fermo nella piazza di Saint-Maximin-la-Sainte-Baume S.Maximin è a circa 230 da S.Bartolomeo Ciao Alex >
quote:Originally posted by induma> come dicevo S. Maximine non è possibile la sosta in questo periodo, e a St Remy en Provence è vietata la sosta (polizia inflessibile) e poi si trova fuori strada per Barcellona. per i campeggi puoi provare a Villeneuve Loubet alla periferia di Nizza Camping la Vieille Ferme
I due posti a cui fa riferimento olivia sono due parcheggi tranquilli e tollerati ? Qualcuno è a conoscenza di qualche campeggio vicino l'autostrada? Diciamo che da quando sono entrato in Francia da 200 a 300 km va tutto bene. Se avete provato qualche struttura sicura a me va bene, tanto mi serve solo x riposare la notte e ripartire di primo mattino. AAAArigrazie >
http://www.vieilleferme.com/
facilmente raggiungibile dall'autostrada.quote:Originally posted by babbone> il periodo è propizio sulle autostrade spagnole, col gemellato paghi quasi il doppio
Io ti consiglio di fare tutta una tirata : puoi rifornirti di caffè forte oppure di guaranà ; conosco una buona farmacia che può consigliarti.Attento ai furti che oltre il confine italiano sono frequenti;a Barcellona traffico caotico ma pittoresco ; per il periodo ottimo il camper gemellato e trazione posteriore. >
quote:Originally posted by olivia06> recentemente, non si sa per quali disposizioni, feste natalizie o altro la polizia allontana tutti i camper dal parcheggio degli impianti sportivi. Poichè in quella zona le situazioni cambiano in continuazione è probabile che, passate le festività, torni tutto normale. ciao giannibg
Per Giannibg Al di là di essere non perfettamente sulla strada per Barcellona perché dici che a S. Remy la polizia è inflessibile ? L'area di sosta è segnalata anche su questo sito. Io mi sono fermato con altri campers nel piazzale sterrato a fianco del campo di calcio, senza alcun problema e se non ricordo male è anche segnalato. Ciao Alex >