quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/01/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se vai sul sito spagnolo , puoi vedere tutte la aree . A quanto vedo , a SIVIGLIA e provincia, c'e' parecchie possibilita' di sosta sia in aree che parcheggi ma , in citta' le opportunita' sono due : Area en ALANIS DE LA SIERRA Area en ALMENSILLA ( JABEGA) Area en DOS HERMANAS (RUBIALES) Area en MARCHENA Area en PUERTO GELVES Area en SEVILLA ( RONDA NORTE) Parking en SEVILLA - KANSAS CITY Vedo che su ogni singola finestra puoi avere tutti i dati con anche le coordinate . Il sito e' : www.areasac.es Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/01/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io questo Natale ho sostato in Avenida de Kansas city di fianco alla stazione ferroviaria aperto 24 ore e controllato dal guardiano, molto comodo per il centro che dista circa un paio di km. costo mi pare di ricordare €15. saluti Piero Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/01/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Baimar concordo con marcossino,abbiamo passato 1 notte d'inferno ad agosto 2011 rientrando dal Portogallo ,oltre 40°, ma fuori stagione il camp. dos hermanos deve essere molto bello, e' bello! saluti,Massimo max59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/01/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Baimar fa piacere scoprire dei motard tra i camperisti,poi l'evoluzione ...famiglia,figli,ecc.IO sono ancora riuscito a fare una foresta nera in moto un paio di anni fa con un gruppo di amici per 4 giorni, che bello, da far delle cambiali per tornare a 20 anni, ehh, con tutto l'amore e rispetto della famiglia buon Marocco Massimo max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 31/01/2013 21:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Fa sempre piacere incontrare un "motard" [:)] che tempi! e quante avventure [:)] pensa che venni in Marocco già nel 1985 con una Suzuki 1100, e mi ricordo che il gestore del camping di Meknes mi pregava per fargli fare un giro [:D] poi un lungo viaggio che toccò; Grecia, Turchia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Austria, era il 1986 [:)]poi un paio di Raduno degli Elefanti in Germania in pieno inverno [:)] Basta mi fermo quì e chiedo scusa per essere andato fuori tema [:I] ma quando si parla di moto....il cuore pulsa ancora forte [;)] Io sono, prima motociclista poi camperista [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/01/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un paio d'anni fa noi sostammo al camping Villsom, molto carino e con piscina. E' un po' fuori Siviglia ma la fermata dell'autobus è quasi di fronte al camping. Ciao S
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/02/2013 10:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco ci scuseranno gli amici di COL per l'andare fuori tema ma la moto e' LA MOTO[;)],feci anche io nel 86 jugo-grecia-istanbul . se non erro siete voi a barbas? sono new iscritto , spero di cominciare a capire qualcosa del forum di COL.Se riesco inserisco una foto del col d'izoard a 120 km da casa[img][/img]...non ci riesco, giusto per curiosita' come si fa? saluti Massimo max59
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/02/2013 22:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea non lo sapevo, adesso mi segno la data, poi vedrò, perchè come dicevo sto aspettando di sapere se mia nipote viene in Marocco o meno [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 01/02/2013 20:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su CERCA, o ALTRO troverai senzaltro la risposta per le foto.
Intanto ti posto una foto fatta a San Marino nel 1972 con la mitica Honda 500 Four
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.