CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sostare a Versailles

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 24/05/2012 alle: 15:09:54
salve a tutti, nel mio viaggio verso la Normandia ho voluto intenzionalmente saltare Parigi perchè per poco tempo ritengo non convienga andarsi ad infilare nel suo traffico che reputo sia sostenuto ma meriterebbe una visita più prolungata, però è sopravvenuta una necessità, mia moglie vorrebbe incontrare un suo cugino che vive a Parigi (azz... proprio ora doveva farsi vivo), alle mie rimostranze che non volevo fermarmi a Parigi (e conseguente muso lungo) siamo venuti ad un compromesso, ci inconteremo a Versailles, ora chiedo a voi (chi ci è già stato) come è il traffico, si raggiunge bene il punto sosta di Av. de Sceaux? è meglio quello di Av. Europe? o per evitare traffico è meglio incontrarsi a Chartres (sarò in zona intorno al 22/23 giugno), ringrazio chi mi darà info per questa deviazione. Silvano

Modificato da camperusc il 27/05/2012 alle 18:02:57
18
gabr
gabr
06/01/2007 80
Inserito il 27/05/2012 alle: 18:27:10
A Parigi ci sono stato due volte negl'ultimi tre anni. Sono andato sempre, guidato impeccabilmente e senza impazzire dal navigatore, al camping Bois de Boulogne, che è comodissimo per il centro. Se usi i mezzi pubblici Parigi è godibilissima. Nel primo viaggio sono stato a Versailles, che è raggiungibile con la RER (metropolitana di superfice) in una mezzoretta. A Versailles ho comunque visto in un parco, vicino alla reggia, tantissimi camper. Il traffico in entrata o uscita è sostenuto, come in tutte le grandi città, sei comunque sempre su due o tre corsie con tante indicazioni a guidarti. Accontenta tua moglie, Parigi è bellissima. Buon viaggio.
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 27/05/2012 alle: 21:23:18
Salve a tutti, io ho sostato nel campeggio di Versailles, comodo e tranquillo. Dal campeggio alla fermata del treno 5/10 minuti a piedi, se vai alla Reggia con il treno 10 minuti , non ricordo se 5 o 6 fermate, ma non si può sbagliare, se vai a piedi un mezzora e sei arrivato sul piazzale ove sostano alcuni camper , ma molto trafficato e rumoroso. per arrivare a Versailles non trovi molto traffico si viaggia sempre su super strade nazionali meglio che le nostre autostrade. Se vai a Versailles non ti perdere la reggia. Saluti a tutti e buoni km
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 27/05/2012 alle: 21:41:10
sono daccordo con Gabr vai a Parigi senza problemi !! anche noi lo scorso settembre siamo arrivati tranquillamente con il navigatore al campeggio Bois De Boulogne, comodissimo per il centro poi sulla strada del ritorno verso i castelli della Loira abbiamo deviato per Versailles e in solo mezz'ora dal campeggio di Parigi eravamo davanti alla reggia ...sempre grazie al navigatore... buona vacanza [:)] Lella
13
mccunencb
mccunencb
28/05/2012 4
Inserito il 28/05/2012 alle: 10:56:21
sei comunque sempre su due o tre corsie con tante indicazioni a guidarti.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 10/06/2012 alle: 10:58:40
Non vogliamo andare a Parigi! Ma andremo a Versailles per incontrare dei cugini, la reggia non mi interessa, al limite i giardini, volevo sapere quale sosta era meglio, se av. Sceaux o av. Europe o al limite il campeggio perchè prevedo che i cugini vorranno portarci a casa.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/06/2012 alle: 13:08:16
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/06/2012  10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la reggia non ti interessa?,perche' l,hai gia' vista?[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 10/06/2012 alle: 13:57:45
No non l'ho vista, ma dopo Venaria, Caserta, quelle in Polonia, Sanpietroburgo, alla fine sono tutte uguali, ostentazione del potere, mi interessano di più i capolavori fatti dal più grande architetto che è la natura.

Modificato da camperusc il 10/06/2012 alle 17:40:43
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 10/06/2012 alle: 15:00:59
Circa 15 anni fa, dormi e sostai in un grosso parcheggio proprio adiacente il camping di Versailles. All'epoca gratuitamente, adesso non so, potresti fare una ricerca. Ciao, Tonino
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/06/2012 alle: 15:43:41
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/06/2012  13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non posso darti tutti i torti[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:41:19
noi l'anno scorso ci siamo fermati al park europe, comodo per la visita della reggia, ci arrivi a piedi. ma poi per la notte abbiamo preferito spostarci perchè era un pò rumorosa e pochissimi camper, forse perchè gratuito?? mah...cmq a noi non ci ha ispirato molto per dormire... Strada facendo, vedrai, che non sei più da solo... e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link