CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sostare a vienna, budapest e praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:08:50
salve[:)]chi mi può dare un dritta x sostare nelle sudette città,che siano abbastanza facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici,tenuto conto ke ho un cane e ke lasciarlo parecchie ore sul camper non me la sento,la soluzione e lasiarlo in campeggio sotto il tendalino,oppure aree di sosta buoni km
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 00:16:39
quote:Originally posted by manlazza
salve[:)]chi mi può dare un dritta x sostare nelle sudette città,che siano abbastanza facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici,tenuto conto ke ho un cane e ke lasciarlo parecchie ore sul camper non me la sento,la soluzione e lasiarlo in campeggio sotto il tendalino,oppure aree di sosta buoni km >
> Camp DANA a Praga, va bene anche il SOKOL a Troja. C'è il tram che in 15 minuti ti porta in centro e passa frequentemente. A Vienna, quando ero IVANOP, sostai proprio avanti a Schoenbrunn e con la metro andavo in centro. Ma ora leggo che non è più possibile, quindi i campeggi Wien + punto cardinale. Altro punto era il parcheggio dello Zoo di Schoenbrunn. Bye.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 08:26:25
salve[:)]chi mi può dare un dritta x sostare nelle sudette città,che siano abbastanza facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici,tenuto conto ke ho un cane e ke lasciarlo parecchie ore sul camper non me la sento,la soluzione e lasiarlo in campeggio sotto il tendalino,oppure aree di sosta buoni km >
> Per PRAGA ti hanno già dato un buon riferimento, per VIENNA se vuoi un'area attrezzata invece del campeggio, devi andare fuori di poco... Hai 3 possibilità la prima è a circa 5 km dal centro città si chiama, WIEN-STREBERSDORF, WEINGUT-HEURIGER SCHILLING IN LANGENZERDORFER STRASSE 54, GPS 16°-23-6-E - 48°-17-52-N. ci sono tre posti con carico,scarico,wc,corrente elettrica,giochi per bambini,si cani!!! il supermercato è a 1 km, il costo era di 5,00 euro giornalieri nel 2006. La seconda è a KLOSTERNEUBURG a 7 km dal centro si chiama IN BAHNHOF KRITZENDORF IN BAHNHOFPLATZ GPS 16°-17-56-E - 48°-20-8-N. ci sono 5 posti con carico,scarico supermercato a 200 metri, accettati cani!!! l'area è gratis. La terza è a MAUUERBACH C/O HOTEL FLIC-FLAC, IN HIRSCHENGARTEN a circa 6-7 km dal centro, GPS 16°-10-8-E - 48°-15-19-N. è il + completo, 8 posti con carico,scarico,accettati cani!!! wc,solarium,biciclette,corrente elettrica, il prezzo vcaria da 5,00 a 19,00 a secondo del periodo. Per BUDAPEST non ci sono aree di sosta, se vuoi ne ho per il lago di BALATON... SALUTONI E BUON VIAGGIO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/05/2007 alle 08:30:36
19
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:39:29
quote:Originally posted by Yuma58
> Per PRAGA ti hanno già dato un buon riferimento, per VIENNA se vuoi un'area attrezzata invece del campeggio, devi andare fuori di poco... Hai 3 possibilità la prima è a circa 5 km dal centro città si chiama, WIEN-STREBERSDORF, WEINGUT-HEURIGER SCHILLING IN LANGENZERDORFER STRASSE 54, GPS 16°-23-6-E - 48°-17-52-N. ci sono tre posti con carico,scarico,wc,corrente elettrica,giochi per bambini,si cani!!! il supermercato è a 1 km, il costo era di 5,00 euro giornalieri nel 2006. La seconda è a KLOSTERNEUBURG a 7 km dal centro si chiama IN BAHNHOF KRITZENDORF IN BAHNHOFPLATZ GPS 16°-17-56-E - 48°-20-8-N. ci sono 5 posti con carico,scarico supermercato a 200 metri, accettati cani!!! l'area è gratis. La terza è a MAUUERBACH C/O HOTEL FLIC-FLAC, IN HIRSCHENGARTEN a circa 6-7 km dal centro, GPS 16°-10-8-E - 48°-15-19-N. è il + completo, 8 posti con carico,scarico,accettati cani!!! wc,solarium,biciclette,corrente elettrica, il prezzo vcaria da 5,00 a 19,00 a secondo del periodo. Per BUDAPEST non ci sono aree di sosta, se vuoi ne ho per il lago di BALATON... SALUTONI E BUON VIAGGIO
>
> ok,spara quella sul lago balaton,l'unico problema è ke sul gps c710 non ho la mappa dell'ungheria[:(],x il resto grazie e ok[:)]saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:46:35
quote:Originally posted by Yuma58
>
> ok,spara quella sul lago balaton,l'unico problema è ke sul gps c710 non ho la mappa dell'ungheria[:(],x il resto grazie e ok[:)]saluti
>
> OK te la sparo[;)][:D] BALATONKERESZTUR- si chiama BERTALANGARDEN in ADY ENDRE UT 51 EMAIL SZMEORE@FREEMAIL.HU ci sono 8 posti con carico,scarico,wc,elettricità e barbecue. il prezzo nel 2006 era di 8,00 euro tutto compreso. al lato hai il supermercato, a 300 metri la spiaggia, ed è in pieno centro città.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 19/05/2007 alle: 19:49:06
posso dire che il lago balaton è un po' una delusione...una rimini incasinata e povera.....almeno a noi ha fatto questo effetto lia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link