CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

soste dachau - norimberga - fulda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:47:34
Chiedo aiuto in particolare all'espertissimo Yuma (se lo becco prima che parta [:D]) Sulla strada verso la Danimarca vorremmo fare un po' di soste per spezzare il viaggio, specie a beneficio delle bimbe. La più grande vorrebbe visitare Dachau, sosta? (solo giorno) Poi vorremmo fermarci a vedere il castello di Norimberga (arriveremmo penso nel pomeriggio, quindi può essere che ci si fermi anche la notte) Quindi Fulda. Abbazia Benedettina (solo giorno, si prende la messa domenicale, si visita e si riparte) Per ultimo, vicino Puttgarden????? grazie mille
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 14:14:08
Davvero nessuno mi può aiutare? Ho anche guardato con Google Earth ma non ci ho ricavato molto. Grazie
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:09:57
Ciao Pietro non posso aiutarti più di tanto ma a Dachau c'è l'ampio parcheggio del sito proprio a ridosso della mura e puoi fermarti quanto vuoi ma penso non di notte. E custodito, a pagamento (prezzo fisso) e anche ombreggiato. Pittosto sarà difficile trovare il 'campo', segui l'indicazione KZ. Per Norimberga ho sostato in uno stupendo parco entrando in città da sud e nei pressi c'era una stazione dei tram. Purtroppo non riesco a ricordare di più perchè sono passati troppi anni. Abbiamo sostato tranquillamente anche per la notte. Da li per arrivare in Danimarca è lunghetta ma, appena passi la frontiera, c'è un bel parcheggio con dei laghetti abbondantemente abitato da anatroccoli e ottimo per la sosta anche notturna. Tranne che per Dachau si tratta di lontani ricordi, spero abbiate notizie più recenti. Ciao e buon viaggio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:30:28
quote:Originally posted by pietro bologna
Davvero nessuno mi può aiutare? Ho anche guardato con Google Earth ma non ci ho ricavato molto. Grazie >
> Ciao, no, non sono ancora partito, allora a DACHAU cè solo parcheggio, di notte non ti fanno stare, ma se vai pochi km in direzione nord, troverai un'area attrezzatissima e gratis, con carico,scarico,wc,corrente elettrica,ristorante bar, l'unica cosa che devi pagare è il carico dell'acqua, è con la colonnina e devi pagare 1,00 euro ogni 70-80 litri di acqua... è il + grosso concessionario di camper d'europa, si trova a SULZEMOOS, ci sono ben 40 posti. DER FREISTAAT CARAVANING&MORE IN OHMSTRASSE 16 a NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG ci sono 8 posti con carico,scarico,wc,giochi per bambini GPS 11°-5-12-E - 49°-28-31-N. GRATIS... il supermercato è a 500 metri, l'area è in centro città. FULDA- IN PARKPLATZ WEIMARER STRASSE GPS 9°-39-59-E - 50°-33-23-N. ci sono ben 200 posti con carico,scarico,corrente elettrica,wc, il costo è di 5,00 euro per camper, il supermercato è a 200 metri,l'area in pieno centro città. PUTGARDEN-RUGEN PARKPLATZ PUTGARDEN IN GEMEINDE PUTGARDEN GPS 13°-24-37-E - 54°-40-14-N. ci sono 40 posti con carico,scarico,wc. il costo è di 5,00 euro per camper. il supermercato è a 6 km, l'area in centro città. ùSALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 09/07/2007 alle 16:01:13
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:35:19
Ciao, a Dachau ho sostato solo il tempo della visita nel parcheggio. A norimberga ho parcheggiato più volte intorno alle mura (sempre in agosto), ma per dormire sono andato al campeggio Knaus che è in città. A fulda ricordo di aver parcheggiato sotto dei bellissimi alberi per il tempo della visita e dopo di aver mangiato sempre parcheggiato lì, ma non ho dormito. Buona strada Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 08:58:57
Grazie mille a Yuma, sempre gentilissimo e super esperto della Germania. Grazie tanto anche agli altri per la gentilezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link