quote:Originally posted by pietro bologna
Davvero nessuno mi può aiutare?
Ho anche guardato con Google Earth ma non ci ho ricavato molto.
Grazie
>
>
Ciao, no, non sono ancora partito, allora a DACHAU cè solo parcheggio, di notte non ti fanno stare, ma se vai pochi km in direzione nord, troverai un'area attrezzatissima e gratis, con carico,scarico,wc,corrente elettrica,ristorante bar, l'unica cosa che devi pagare è il carico dell'acqua, è con la colonnina e devi pagare 1,00 euro ogni 70-80 litri di acqua... è il + grosso concessionario di camper d'europa, si trova a SULZEMOOS, ci sono ben 40 posti.
DER FREISTAAT CARAVANING&MORE IN OHMSTRASSE 16
a NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG ci sono 8 posti con carico,scarico,wc,giochi per bambini GPS 11°-5-12-E - 49°-28-31-N.
GRATIS... il supermercato è a 500 metri, l'area è in centro città.
FULDA- IN PARKPLATZ WEIMARER STRASSE GPS 9°-39-59-E - 50°-33-23-N. ci sono ben 200 posti con carico,scarico,corrente elettrica,wc, il costo è di 5,00 euro per camper, il supermercato è a 200 metri,l'area in pieno centro città.
PUTGARDEN-RUGEN PARKPLATZ PUTGARDEN IN GEMEINDE PUTGARDEN GPS 13°-24-37-E - 54°-40-14-N. ci sono 40 posti con carico,scarico,wc. il costo è di 5,00 euro per camper. il supermercato è a 6 km, l'area in centro città.
ùSALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO
Modificato da Yuma58-OLD il 09/07/2007 alle 16:01:13