Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/02/2013 19:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lloret de mar, ma anche a Tossa de mar, sopra Barcellona, trovi belle spiagge, tanta vita notturna, divertimento e una tonnellata di belle ragazze [:p], per la sosta col camper non so aiutarti però. Per restare nell'area di Barcellona evita Sitges (pare che sia il ritrovo estivo dei diversamente etero [B)]). Più a sud l'unico bagno che abbiamo fatto è stato vicino a Valencia, bella spiaggia ma mare mosso (almeno in quei 2 giorni) e una corrente pazzesca che ti trascina impetuosa verso il porto, prestare molta attenzione se hai bambini. Li abbiamo dormito in una comoda AA a 11 euro al giorno, 200 metri dalla spiaggia e a 6 km a sud di Valencia, fermata d'autobus per il centro di fronte. Ciao GS Indicativamente le spiagge sono di tipo sabbioso, sul modello Rimini - Riccione, almeno fino a Malaga, più in giù non so. Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 25/02/2013 20:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma il mare e' piu' freddo per modo di dire oppure puo' rappresentare una limitazione? ho una ragazza di 13 anni (e una di 47 [:)]) abituate al mare calabro. Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
2004
e nel2005
, e ci tornerei anche domani. Ambiente mai dal caldo insopportabile, tempo variabile, spiagge, scogliere, capi, fari, porticcioli e molto meno affollamento e cemento della Spagna mediterranea. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. http://www.iz4dji.it/Spagna_del...
a me la costa Atlantica della Spagna è piacciuta molto (e io sono un tipo da Scandinavia) e abbiamo sempre trovato soste tranquille e mai avuto problemi di sicurezza. Riguardo al Sud ho esperienza solo di Barcellona, ma mi è bastato, quando viaggio voglio andare in posti dove mi sento sereno e tranquillo e li al sud non mi sentivo a mio agio. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/02/2013 21:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa il ritardo nel,risponderti. Freschetto,ma mio figlio di 5 anni ,io e mia moglie lo,facevamo tranquillamente.poi sei ripagato dalla tranquillità assoluta della gente e delle soste libere e non( a scelta). E poi hai un'enormita' di cose da visitare. Opta x il nord e ci saprai dire se è stata la,scelta giusta[:)]. Andrea
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 28/02/2013 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello sopra è Cabo Vidio? La spiaggia sotto ... ?? Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.