Per le vacanze estive dovrei recarmi in Spagna, con tappa obbligata a Jaca (Aragona). Ho cercato su COL ma ho trovato indicazioni molto scarne. Qualche forumista è in grado di darmi qualche indicazione sulla Spagna in generale [possibilità di sosta libera, particolarità della circolazione (mi sembra di aver capito che vi siano limiti specifici per i VR) equanto altro possa essere utile] e su Jaca in particolare (possibilità di sosta, eventualmente anche in campeggio, cose da vedere in città e dintorni).
Grazie per i suggerimenti!
Guarda, anche noi quest'anno facciamo la Spagna ed ho tirato giù un itinerario di massima da Barcellona a salire verso i Pirenei fino alla costa atlantica.
In Aragona non ho messo Jeca come tappa, ma ho inserito Lleida (Monastero di Santes Creus), Alquezar (Borgo antico che si affaccia sui primi rilievi dei Pirenei), Loarre (Castello), Riglos e Aguero (Borghi antichi sotto Los Mallos, i cosidetti Birilli).
A Jaca comunque, posso segnalarti un parcheggio da 50 posti, in piano, sotto la Fortezza.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.