In risposta al messaggio di mastroenrico del 15/07/2015 alle 14:31:32
Anche noi andremo in quei bei posti dal 25 luglio al 15/16 agosto. Non è la prima volta e ci siamo trovati molto bene. Sempre o quasi sempre in libera ( tranne le grandi città ovviamente) e gente molto accogliente.
Che cosa Vi è piaciuto di più ??
http://barcelonaencamper.blogsp...
In risposta al messaggio di jaume del 15/07/2015 alle 21:53:57
Mi pequeño relato de mi viaje por el Pais Vasco (Euzkadi) Para visitar Bilbao dejar la camper en el Parking o area di sosta de la plaza de toros, muy seguro y céntrico, coordenades en el relato.
Grazie Jaume,
In risposta al messaggio di jaume del 16/07/2015 alle 21:44:31
En Agosto siempre mas visites, pero quizás en el única àrea de sosté que encontraràs mas dificultad de plaza es en San Sebastián, si vas a primera hora mas posibilidades. Saludos.
Jaume, Siento "traductor de google"......

In risposta al messaggio di jaume del 16/07/2015 alle 21:44:31
En Agosto siempre mas visites, pero quizás en el única àrea de sosté que encontraràs mas dificultad de plaza es en San Sebastián, si vas a primera hora mas posibilidades. Saludos.

In risposta al messaggio di campersempre del 17/07/2015 alle 19:05:59
Ti invito a leggere il mio diaro di bordo dell'estate 2013 Partenza da Barcellona, Galizia e ritorno dai paesi baschi. Tutto molto bello ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ti ringrazio,