quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 26/01/2013 09:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ornella [:)][:)] Salvato ... con calma lo leggerò, mi pare molto interessante come itinerario; come mi pare molto interessante il vostro sito ... salvato anche lui [;)] Tantissimi grazie. Ciao a presto. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
altri punti utili in zona:
Ornella
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/01/2013 12:44:06 (> Ciao Fly, posso chiederti dove hai parcheggiato? Quì: 43.565933,-6.294561 ? Avevo letto la scheda della spiaggia e pensavo fosse difficile trovare postoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cudillero.org/playas...
Ornella _______________________________________
innanzitutto io sono arrivato dallo svincolo C, ho fatto un paio di giri per vedere l'accessibilita'. Constatato che con il mezzo puoi arrivare solo fino al punto A,sono tornato indietro e parcheggiato a fianco della strada (B).
Scaricato le 4 biciclette e pedalato fino al punto D, dopodichè si scende solo a piedi.Non sarà la spiaggia più bella che ho visto, ma sicuramente ha qualcosa di molto particolare, qualcosa di magico... ne vale la pena.
Ciao
forse proprio quel silenzio a cui non siamo abituati quando siamo in spiaggia... quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 29/01/2013 14:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fly per la spiegazione così precisa[:)] ho copiato il tutto che mi sarà utile per quando tornerò da quelle parti (soprattutto mi eviteranno di vedere il marito che mi guarda con lo sguardo tipo "dovecavolomistaiportando!"[:D] Ornella _______________________________________
Contonuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
e la chiesetta di Eunateid="size3">id="blue">
Alex
Continuarà ...
per rilassarsi...
Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/02/2013 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che per Altamira, di cui si visita la copia e non l'originale, bisogna prenotare mesi prima, per il periodo di buona stagione. Io ci provai comunque, ma senza successo. Buon viaggio
La piazzola alla periferia di Riegoabajo[43.58416, -6.24260], verso Cabo Vidio, sembra un mini camping. Siamo in sei, tutti italiani, mentre l'anno scorso eravamo soli. Quest'anno non c'è vento, ma il tempo è impietoso negandoci la visione del tramonto.
Continuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/02/2013Â 10:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto da Roberto. Addirittura molti anni fa non bastavano mesi di prenotazione per visitarle [:(] Noi ci siamo passati 3 volte e tre volte ne abbiamo fatto a meno [V]id="size3">id="blue"> Alex
e questa ..."senza titolo"[:D]
Ornella