Prendiamo rapidamente la direzione sud, imboccando la N552 diretti verso Capo Finisterre. Viaggiamo regolarmente e senza rellentamenti, nonostante la giornata festiva. Alle 20.30 arriviamo all'entrata del camping Ancoradoiro [GPS 42.75730, -9.10831], ma non accetta i cani. Torniamo indietro alla ricerca di un posto dove pernottare. A Larino dirigiamo verso il faro che chiude la Praia de Louro dalla parte opposta del camping.[GPA 42.77269, -9.12435]
Continuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Approfittiamo del parking, inserito in una zona moderna con giardini pubblici ben curati, piste ciclabili e fontane, per fare spesa e comprare anche il solito pollo per il pranzo.
Continuarà ...
Continuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 18/12/2012 10:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihihi, mi fai ride, qui tra poco non sanno nemmeno cosa è un camper service.
Santiago de Compostelaid="blue">...finalmente...[:p]
ciao... TONYid="red"> [;)]
AUGURO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO O CHE CI HANNO FATTO COMPAGNIA
TANTA SERENITA'! BUONE FESTE!id="size2">id="green">
Ornella
Ornella
Tutta la zona è efficientemente fornita di servizi con posto di sorveglianza, tavoli picnic, fontanta con acqua potabile e docce.
Continuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/12/2012 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa se ti chiedo ma è in diretta il diario di viaggio?a vedere le foto bellissime con quei posti meravigliosi mi vien la voglia di partire [:p] un saluto Sergio e tanti sinceri auguri [:)]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 27/12/2012 12:25:23 (> Mi dispiace (penso più a me, che a te), ma è solo una replica, come quelle che ci fanno sorbire 'sti giorni, del lontano 2004. Il diario completto lotrovi al link qui sottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Continuarà ...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/01/2013 14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,[:)] che piacere risentirti! Tanti auguri anche a Sandra!id="size3">id="green"> e continua a raccontare i tuoi ricordi spagnoli[:)] Ornella _______________________________________
Mai nome fu più appropriato, Las Catedrales, questo posto è proprio una cattedrale del mare. Archi di roccia, faraglioni, grotte e scogli, scattiamo fotografie a ripetizione, a velocità giapponese, ...
Continuarà ...
... ed un omaggio alla Spagna con i miei piu sentiti auguri di un 2013 migliore
Continuarà ...
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. https://www.youtube.com/watch?v...
Il brano è Busindre Reel di HEVIA nato a Villaviciosa (Asturias) Notte! p.s. un saluto a Catarvoyager[:)] e a Sinbad[:)] Ornella _______________________________________