CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna Portogallo Luglio 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:01:12
Noi siamo una famiglia con due figli di Correggio (RE), lui 15 anni lei 14, interessati a fare un viaggio in Spagna e Portogallo tra fine Giugno e Luglio. Il periodo sarebbe 4 settimane, poichè vorremmo ripercorrere un precedente viaggio del 1991. L'itinerario prevederebbe, a grandi linee, Carcassone - Bayonne - Burgos - Segovia - San Lorenzo de el Escorial - Madrid - Toledo - Almagro (la Mancia coi mulini a vento di Don Chisciotte)- Granada - Cordoba - Siviglia - Algarve (Cabo de Saò Vicente) - Vila do Bispo - Lisbona - Obidos - Coimbra - Porto - Caminha - Santiago de Compostela Grotte di Altamira - Cabo Finisterre - Vari Ria (fiordi Spagnoli) e spiagge di Galizia ed Asturie per terminare, poi rientro in Italia. Siamo attratti dalle bellezze architettoniche (chiese fortezze etc.), dalle bellezze naturali (i vari capi sul mare, le Grotte di Altamira), meno dai grossi centri (città come Madrid e Lisbona che comunque vale la pena di valutare come vedere). Infine non ci spaventano i chilometri: preferiamo trottare, poi se il posto merita, fermarci anche più giorni (es. mare). Se siete interessati contattatemi: setti.andrea@ausl.re.it <mailto:setti.andrea@ausl.re.it> Ciao Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 16/04/2007 alle: 13:16:00
Nessun equipaggio con figli adolescenti è interessato al viaggio in Spagna e Portogallo? Un saluto da Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
18
luckys85
luckys85
02/04/2007 6
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:25:23
Allora noi siamo molto interessati.Siamo 6 persone in un camper Papà Mamma Io 22 Sorella 25 con rispettivi ragazza e ragazzo e in + il cagnolone.Però partenza da Napoli verso il 30 luglio.Fatemi sapere.Ciao luca
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:07:17
quote:Originally posted by luckys85
Allora noi siamo molto interessati.Siamo 6 persone in un camper Papà Mamma Io 22 Sorella 25 con rispettivi ragazza e ragazzo e in + il cagnolone.Però partenza da Napoli verso il 30 luglio.Fatemi sapere.Ciao luca >
> Purtroppo il nostro periodo è, come specificato nel forum, ultima di giugno e prime tre settimane di luglio. Ciao. Andrea
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:18:46
Rinnovo la richiesta per il viaggio descritto sopra, cercando equipaggi, con figli adolescenti, per farsi compagnia e con periodi e tempi più o meno corrispondenti (fine giugno prime tre settimane di Luglio). Un saluto da Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:00:33
Io andrò nello stesso periodo dal 26 di Giugno al 22 luglio, però il mio giro sarà un pò diverso, io devo andare a Madrid da mia figlia che finisce un periodo di studio, devo prendergli qualche bagaglio e dopo andrò verso Lisbona e proseguo verso la spagna del nord. Magari ci incontriamo per la strada. Ho un figlio di dodici, anche lui vorrebbe la compagnia di qualche amico, ma mi sono reso conto che è molto difficile riuscire a combinare viaggi con altri equipaggi. buona vacanza sergio
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:10:22
Per sergio52: Io penso che tu abbia ragione quando dici "mi sono reso conto che è molto difficile riuscire a combinare viaggi con altri equipaggi". Noi abbiamo fatto la nostra prima esperienza l'anno passato in Scozia ed Inghilterra, ma i nostri figli ci chiedono di trovare compagni di viaggio. Il periodo, tra l'altro coinciderebbe, perciò visto che il nostro itinerario lo conosci, proponi il tuo, oppure quali modifiche faresti al nostro. Puoi contattarmi direttamente, cliccando sul mio nickname. Per poter capire se è possibile combinare dovremmo, comunque a mio avviso, sentirci telefonicamente. Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:14:01
Rinnovo la richiesta per il viaggio descritto sopra, al quale dovremo probabilmente decurtare una settimana (ultima di giugno) per problemi di lavoro, cercando equipaggi, con figli adolescenti, per farsi compagnia e con periodi e tempi più o meno corrispondenti (prime tre settimane di Luglio). Un saluto da Andrea, Luciana, Guido e Lucia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link