CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/11/2006 alle: 11:54:36
Ciao, sto valutando un'altra meta per le vacanze di Natale, partendo diciamo verso il 26/27 fino al 5/1 cosa potrei vedere? Non conosco nulla di questa regione per cui tutto nuovo e tutto da scoprire. Clima,strade, parcheggi? Madooo quanto mi piace girare, vorrei vedere tuttoooo.Ciao a tutti e grazie delle info, Francy
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 14:43:16
quote:Originally posted by buby
Ciao, sto valutando un'altra meta per le vacanze di Natale, partendo diciamo verso il 26/27 fino al 5/1 cosa potrei vedere? Non conosco nulla di questa regione per cui tutto nuovo e tutto da scoprire. Clima,strade, parcheggi? Madooo quanto mi piace girare, vorrei vedere tuttoooo.Ciao a tutti e grazie delle info, Francy >
> Fai attenzione alle coste...[;)] tieni d'occhio continuamente il camper, anzi... non lo mollare mai[;)] SALUTONI ARMANDO
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 07/11/2006 alle: 14:50:21
tenuto conto della stagione invernale cui si va incontro la costa mediterranea spagnola sarebbe indicata , ma Barcellona a parte troveresti poco o niente nelle località balneari, anzi un mortorio unico almeno fino a giugno del prossimo anno. restano le grandi e piccole città spagnole, come Burgos (freddissima) Salamanca, Avila, Segovia, volendo anche Madrid e più a sud la Castiglia y Mancha con i luoghi di Don Chisciotte. E' bene ricordarsi che la meseta spagnola situata ad una altezza media di 1.000 mt slm d'inverno è alquanto fredda, premunirsi di catene per sicurezza e di buone gomme. Per quanto riguarda i parcheggi meglio affidarsi ai campeggi e solo nei piccoli paesi la sosta è sicura. Le caretere spagnola sono ottime e sempre in perfetto stato, il traffico invece è sempre "spagnolspumeggiante". E' in particolare ricordarsi che per i camper e tutti i V.R. la velocità max sulle autostrade è di 90 km/h, se si viene beccati ad oltrepassare i limiti sono dolori.
21
jackthebest
jackthebest
21/01/2004 23
Inserito il 08/11/2006 alle: 00:42:44
Ciao, sto pensando anch'io alla Spagna, ed in particolare quella del sud e Madrid, qualcuno ha idea di dove sia meglio passare il capodanno?
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/11/2006 alle: 13:52:59
io non mi sento di consigliarti la Spagna del nord dai un'occhiata https://www.camperonline.it/for... ciao e buoni km...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 10/11/2006 alle: 16:30:17
Ero a San Sebastian a metà settembre, sono arrivato di giorno ed ho cercato l'area segnalata da altri camperisti in cima alla collina e prospicente il campeggio.Un cartello bene in vista vietava l'ingresso ed il parcheggio e così ho ripiegato sul campeggio,caro e con le piazzole in pendenza.Per chi non conosce la zona il campeggio e la prospicente area si trovano a parecchi chilometri fuori San Sebastian in piena campagna e non mi saprei spiegare la retata descritta se non come richiesta e pilotata dal campeggio che fa affari d'oro coi camperisti, visto che nella maggior parte della città è vietato anche il semplice parcheggio ai camper. Riguardo al pericolo di furti e raggiri in Spagna,devo dire che sono stato fortunato e che in due mesi di vacanza tra Spagna e Portogallo non mi è capitato niente.Non ho però notato neppure situazioni di potenziale pericolo e con due bimbi uno di 3 anni ed uno di 3 mesi mi sono sempre sentito tranquillo ed ho sostato un buon 75% fuori dai campeggi. In Spagna l'unico furto al quale ho assistito sono i campeggi:cari,brutti e carenti di servizi.
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 13/11/2006 alle: 07:25:00
Io in Spagna sono rimasto solo 24 ore. Giusto il tempo di farmi scassinare la porta della cellula.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link