quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormi Lorenzo la notte!! In Norvegia vai col camper, perchè il bello è anche quello! Arrivare in Norvegia con il camper!! [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Lorenzo!! Ti devi rischiare che ti danneggiano il camper per risparmiarti 3-4 giorni di viaggio e altrettanti al ritorno, in una tratta dove puoi inserire delle visite strada facendo! Se devi andare in aereo, tanto vale farti un fly e drive e dormite nei bed&breakfast! Dai su!! Non abbandonare lo spirito del camperista così presto!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 11:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece se ne è parlato molto nei mesi scorsi. Qualcuno se ne era interessato presso le ferrovie tedesche. Io francamente la trovo una proposta interessante. La Germania la visito in viaggi specifici.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/12/2010 11:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, e' un piacere per me risentirti, come al solito sempre presente come Alex quando si parla di Paesi Nordici....[:)] Buon Natale, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 11:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi pagare un autista che te lo porti fino a destinazione convenuta. Certo, hai compenso+rientro autista+spese tragitto.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2010 11:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non e' un problema di costi, ma solo di tempo a disposizione !![:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok affare fatto mettiamoci d'accordo sulla paghetta il periodo che tu lo usi con la cantina ed il frigo ben fornito... io partirei un mese prima e te lo riporterei un mesetto dopo si puo fare
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/12/2010 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non è meglio noleggiarlo in Norvegia?
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 23/12/2010 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laurah inserito in data 23/12/2010 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che questi posti non vengono visti ma solo attraversati vsto che uno desidera dedicare il tempo per vedere con calma i posti più lontani. Una città tedesca posso sempre andarla a vedere, le lofoten no. Un gioco del genere può far guadagnare 4-5 giorni di norvegia, e sopratuto permette tappe più tranquille su.
quote:Risposta al messaggio di Laurah inserito in data 23/12/2010 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che decidi di arrivare in Norvegia,tanto vale cercare di avere più giorni a disposizione. Germania, Svizzera e annessi li ho già visto o li vedo in un'altra occasione. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 24/12/2010 09:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo !! Questo e' il senso della mia richiesta....