CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spiagge isola di Pag

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 22/07/2009 alle: 23:26:51
Ciao a tutti!!! Tra poco partiremo per l'isola di Pag in Croazia. Qualcuno conosce spiagge un po' isolate e immerse nella natura? non le solite che si vedono in internet... quelle che si fa un po' fatica a raggiungere, ma che poi...ripagano!!! Grazie in anticipo delle info che potrete darmi. [;)]
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 23/07/2009 alle: 14:28:46
Nel mio giro a Pag, l'anno scorso, non ne ho viste; è anche vero che la mia sosta è stata limitata a una giornata. Posso dirti che ce ne sono tantissime a Hvar, nella zona centrale ed orientale dell'isola (per intenderci tra Starigrad e Sucurai)Accesso in camper spesso difficile, necessario scooter o auto a nolo.

Modificato da Salvoc il 23/07/2009 alle 14:29:47
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:00:03
grazie era un po' la mia preoccupazione...guardando in internet ho visto solo grandi spiagge affollate. pazienza casomai ci sposteremo a hvar. Lo scooter ce l'abbiamo e quindi...non ci manca nulla. E' distante hvar da pag? ci sono collegamenti diretti o bisogna tornare sulla terr ferma? Conosci qualche campeggio bello sull'isola? Grazie. Miky
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:24:27
Ripeto che la mia esperienza a PAg non è significativa, visto che nella stessa giornata abbiamo fatto avanti ed indietro, abbiamo visitato il centro e fatto il bagno nei paraggi (nulla di che). Diciamo che di PAG conserviamo il ricordo di un bel paesino e panorama mozzafiato nella zona del ponte che la collega alla terraferma. C'è un bell'articolo su Plein Air, se cerchi sul sito lo trovi Per tornare a Hvar, noi abbiamo traghettato verso Sucurai, nella zona orientale, e ci siamo fermati al campeggio Mlaska (metà tessile metà FKK) su un'incantevole baietta a pochi km dal paese; nella zona di Sucurai, verso il faro ed oltre, io ho fatto i bagni più belli della mia sosta in Croazia; poi ci siamo spostati nella zona ovest (30 Km di purgatorio su strada stretta ed in mediocri condizioni, velocita max 30 kmH) abbiamo visitato la città di Hvar (molto interessante) e poi siamo tornati indietro verso Jelsa, sistemandoci in un campeggio del quale purtroppo mi sfugge il nome, a poche centinaia di metri dal paesino e da altri centri raggiungibili facilmente in bici costeggiando promontori, baiette ecc ecc. il mare davanti il camp non era granchè, spostandosi andava meglio. Per tornare sulla terraferma abbiamo traghettato da Stari Grad verso Split (da Stari Grad partono anche traghetti per Ancona) Spero di essere stato utile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link