CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spiaggia di Voidokilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:15:09
Chi mi da indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia di VOIDOKILIA ?? Grazie Michele. """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 04/07/2007 alle: 20:02:01
Appena sceso dal traghetto, prendi la prima a destra ... [8D]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 04/07/2007 alle: 21:34:02
ma voidokilia non quella a nord di pilos nel sudnovest del peloponneso , o mi sbaglio?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:13:17
Si,propio quella. Ciao Mik
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:48:36
leggi qua:

http://turismoinmoto.altervista...

ciao e ci vediamo li[:D][:D][;)][;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:57:10
Ci siamo stati l'anno scorso, da Pilos devi andare in direzione di Gialova. Ci sono due alternative: uoi proseguire in camper fino alla fine della strada sterrata e fermarti lì e l'ultima parte farla in bici costeggiando la laguna. Arrivi alla duna, la superi e arrivi alla spiaggia a mezzaluna. In questo modo arrivi all'estremità della mezzaluna più bassa nella foto che hai postato. Altrimenti ad un certo punto (non ricordo di preciso) c'è una strada che invece che dritto gira a destra e costeggia tutta la laguna sbucando nella parte alta della mezzaluna e c'è un posteggio dove si fermano molti camper. Le indicazioni più precise le trovi nei diari di viaggio. Però da quello che mi dicono alla sera è pieno di moschini e zanzare. La spiaggia è bellissima, ma in mezzo al nulla. L'anno scorso il mare era pieno di alghe. Però è un posto veramente bello. Buon viaggio Stella
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:46:25
allora se non ricordo male venendo da pilos direzione gialova quando incontri il cartello camping erodios puoi voltare a sinistra e proseguire fino a quando la strada te lo consente per poi fare l'ultimo tratto a piedi o bici.Se non curvi a quel punto prosegui per altri 3-4 km e troverai sempre alla tua sinistra una deviazioene prima asfaltata ma in seguito difficilmente praticabile per un camper (ma potrebbe quella che ho fatto io anche non l'unica via )che però ti porta ad un parcheggio a pochi metri dalla spiaggia.Io ho da sempre l'abitudine di lasciare il camper in campeggi o aree per fare tratti più impervi o trafficati in scooter percui la seconda strada l'ho fatta in moto non so se è fattibile in camper?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/07/2007 alle: 12:08:31
Come ti hanno detto gli altri direzione Gialova, ad un certo punto trovi una scritta su un muro gigantesca Voidokilia e la freccia, gira per quella strada e vai sempre dritto, se non ricordo male. La strada è stretta passa solo il camper, bisogna farla in orari in cui i greci non vanno al mare o non tornano, tipo la sera verso le 20 o al mattino. Però merita. Il mare è molto bello io alghe non ne ho trovate anche se purtroppo era mosso. Noi siamo rimasti 2 giorni e per le zanzare basta spruzzarsi qualcosa addosso. [URL=http://imageshack.us] [/URL]
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 09/07/2007 alle: 00:25:29
Io ci sono stato nel 2006. Mi ero procurato le seguenti info:A) "seguire la strada proveniente dal villaggio di Petrohori, 4 km a nord di Gialova". Altra indicazione per la spiaggia di Voidokilia:B) "dopo Gialova, oltrepassare la prima indicazione per Voidokilia e la Golden Beach, quindi dopo qualche km girare a sinistra alla sucessiva indicazione prendendo, subito dopo, la strada a sinistra. La strada prosegue per circa 3 km e diventa sterrata per l'ultimo km ( attenzione strada stretta difficoltà incrociando altri veicoli).Vedere diario di bordo di Valter Fracasso". Io ho seguito quest'ultima indicazione provenendo da Pilos, dove ho pernottato sul porto (però era maggio!). Ciao, auguri (ricordati di salire almeno alla grotta di Nestore per avere una vista d'insieme sulla baia e sulla laguna di Gialova). Luciano
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:30:10
Infatti...la mia foto è scattata proprio da lassù![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link