quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/05/2010 10:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si può contattare Spyros? Saluti
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/05/2010 12:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte!
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/05/2010 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ghigo, altro comportamento scorretto; appunto questo sottolineo, pensa quante persone leggono internet,e quante persone lo chiamano chiedendo preventivi, chiedendo i tragitti nelle date calde, lui si sbatte a trovarti i posti, te li trova e alla fine poi gli dici che non ci vai più...e magari poi Lui legge i tuoi cognomi nella lista di partenza della nave, (si; non gli scappa niente, legge pure quelle). Daccordo è il suo lavoro, ma purtroppo sono solo gli Italiani che si comportano così ed è una abitudine che Lui non sopporta, forse è per questo che a volte può sembrare un pò brusco. Lo conosco molto bene anch'io quasi come alexf e le volte che mi ha tolto dagli impicci non ti bastano le dita di una mano per contarle.(in altri post ho già scritto testimonianze) Purtroppo non so ancora se quest'anno riuscirò ad andare in grecia, l'ho già avvisato, ma so che se ce ne sarà bisogno, riuscirà ad imbarcarmi anche in Agosto (almeno lo spero, ma mi sa che non si è ancora attrezzato per i miracoli) Tanto calore mi sembra dovuto per una persona che ti telefona alle 23.30 da Creta per dirti che finalmente ha trovato il tuo desiderato e agognato posto camper sul traghetto e che puoi partire! Ciao Spyros saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2010 19:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scritto, non intendo mettere in discussione la sua onestà commerciale e comunque riporto solo il mio caso non volendo che questo sia esempio generale. Io, non conoscendolo, avendo avuto notizia della sua esistenza appunto da questo forum, ho voluto essere quanto più 'corretto' scrivendogli che probabilmente non sarei più partito: forse altri 'spariscono' e basta mentre io l'ho messo a conoscenza del fatto che (il motivo avrebbe potuto essere qualunque, anche grave) comunque lo ringraziavo per quelle 2/3 mail che mi aveva inviato. Ripeto, sono convinto che a tanti altri amici camperisti ha fatto, sta facendo e sicuramente farà un servizio utilissimo: questo però mi lascia perplesso su come la 'mia correttezza' è stata percepita. Probabilmente mi sarei dovuto 'smarcare' e farmi dimenticare come, sicuramente, fanno tanti altri amici camperisti. Tutto qua. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/05/2010 19:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sei stato più corretto di molti altri, ma devi capire comunque che Spyros, è un Greco, e caratterialmente rispetta le caratteristiche di quella terra, e magari, il fatto di aver visto sucessivamente nella lista imbarchi il tuo nominativo, sicuramente ha influito. Comunque non è un problema per nessuno; conoscendolo, posso dirti tranquillamente che potrai comunque sempre contare su di lui, per le prossime tue vacanze, se deciderai di visitare ancora quel bellissimo paese. saluti[;)] Federico