CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

...Spyros... chi ha prenotato da lui?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
17
raffo75
raffo75
08/01/2009 105
Inserito il 11/05/2010 alle: 21:14:17
Buona sera a tutti! Qualche giorno fa, dopo aver fatto diversi preventivi per il viaggio per la grecia, ho trovato "Spyros" che faceva un buon prezzo da Ancona Patrasso e ritoro. Qualcuno ha mai prenotato il biglietto da questo Spyros? è affidabile? Grazie per le informazioni! Raffaele
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 11/05/2010 alle: 22:15:20
Vai tranquillo, è affidabilissimo. Io ho prenotato due anni fà e mi sono trovato benissimo e poi, hai un interlocutore in lingua italiana, cosa volere di più? Fatto il bonifico, mi è arrivata tutta la documentazione da presentare all'imbarco ed è andato tutto ok! Se dovessi andare in grecia, chiamerei sicuramente spyros!! Saluti
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/05/2010 alle: 07:19:34
prima volta da solo , seconda con Spyros... Notevole il risparmio
112g
112g
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 07:19:57
Vai tranquillo,Spyros è molto più che affidabile.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:26:57
Spyros non è affidabile...di più!! Gentilissimo e preciso, pagamento con bonifico e ti manda tutto per ritirare i biglietti al porto. Si sta facendo in 4 per trovarmi dei biglietti per tratte interne per le isole che non vengano una fortuna! Massimo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Orne
Orne
15/02/2005 30
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:40:30
Ho prenotato lo scorso anno con lui. Tutto OK preciso veloce puntuale. Vai tranquillo [:D] Ornella
16
coppia itinerante
coppia itine...
20/01/2009 137
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:00:21
Spyros ha un'agenzia di viaggio sull'isola di Creta. Nel nostro viaggio a Creta abbiamo prenotato da lui e la stessa cosa abbiamo fatto quest'anno per il nostro viaggio che faremo a Corfù. Persona molto disponibile e affidabile, alle volte addirittura maniacale nel ricercare le offerte più vantaggiose per il cliente. Prenota tranquillamente e bonifica pure gli importi che ti richiede, con noi è stato perfetto. Ciao [;)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:14:04
Raffo75, se fai un "cerca" e leggi i post capirai da solo che Spyros oltre ad essere "affidabile" (che espresso in questa forma dubitativa potrebbe anche offendersi, visto che ci legge), è disponibilissimo e onnipresente, e penso comunque, visto che scrivi di averlo "trovato" che lo hai già contattato e ti ha già dato delle risposte. Ha un'agenzia a Rethytmo (Creta) ed è inserito e sempre in contatto con le compagnie di navigazione Greche, ma non con il personale delle capitanerie di porto come succede da noi in Italia, ma proprio con gli uffici dirigenziali del Pireo delle varie compagnie, per cui se cè qualcuno può fare qualcosa per favorire i tuoi viaggi, quel qualcuno è solo Spyros. Se stavi cercando un parere sull'onesta' di una persona, mi sembra di avertelo dato, se invece cerchi solo il prezzo più basso, continua a cercare, magari esce qualche offerta più avanti. Senza rancore. Federico
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:59:30
Spyros ? ...Un grande !! Saluti Giuseppe
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 11:17:48
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/05/2010  10:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si può contattare Spyros? Saluti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 12/05/2010 alle: 12:34:28
spyros@smart-holidays.com.gr Gianluca
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:45:14
[quote]Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2010  10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Non potevi dare risposta migliore. Spyros si fa in 4 x aiutarti...una persona veramente gentile e disponibile...non approfittene solo x chiedere le offerte o tariffe speciali. Ciao Alessandro
19
torn63
torn63
14/10/2006 20
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:45:22
grande Spyros !! Mi ha trovato i biglietti nel periodo caldo. Figurati che mi ha anche chiamato per chiarire la situazione. Vai sicuro e affidati Fabrizio
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 15:31:50
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/05/2010  12:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie molte!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9926
Inserito il 12/05/2010 alle: 16:49:41
Forse sono stato uno dei primi a servirmi dei servizi di Spyros nel lontano 1999 per un viaggio in camper in Israele. Dopo di questo moltissime altre volte e siamo anche diventati amici trovandici spesso alla BIT in quanto lui è espositore. Ke dire... praticamente più che perfetto! Alessandro
21
malolu
malolu
30/11/2004 24
Inserito il 12/05/2010 alle: 17:22:54
Spyros? Un grande !! [:D][:D][:D]Disponibile, serio e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema. Lo scorso anno ho prenotato con lui, quest'anno idem. Basta chiedere e Spyros risolve. Fossero tutti come lui. Saluti Massimo
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/05/2010 alle: 17:41:35
Io non voglio, e non ne ho il motivo, per dubitare di lui. Ci sono rimasto solo un pò male quando gli avevo fatto fare un preventivo per un viaggio a Creta (e una successiva modifica) e poi, per correttezza, gli scrissi dicendogli che probabilmente non avrei più fatto il viaggio: mi rispose dandomi del solito italiano che chiede 1000 preventivi ma che tanto poi non combina mai nulla.[xx(][:(!] Bhè, poi il viaggio a Creta l'ho fatto comunque, ma, a prescindere dal prezzo pagato con o senza sconti, i biglietti non li ho certo fatti con lui. Non voglio entrare nel merito della sua onestà commerciale ma mi sembra che quella intellettuale, almeno con il sottoscritto, si sia lasciata andare ai soliti stereotipi classici, fin troppo classici, sulle qualità proprie della nostra nazionalità. Scusatemi se mi sono inserito in questo post, magari sono proprio OT, comunque Buoni Viaggi A Tutti. Ciao Angelo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:12:04
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/05/2010  17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ghigo, altro comportamento scorretto; appunto questo sottolineo, pensa quante persone leggono internet,e quante persone lo chiamano chiedendo preventivi, chiedendo i tragitti nelle date calde, lui si sbatte a trovarti i posti, te li trova e alla fine poi gli dici che non ci vai più...e magari poi Lui legge i tuoi cognomi nella lista di partenza della nave, (si; non gli scappa niente, legge pure quelle). Daccordo è il suo lavoro, ma purtroppo sono solo gli Italiani che si comportano così ed è una abitudine che Lui non sopporta, forse è per questo che a volte può sembrare un pò brusco. Lo conosco molto bene anch'io quasi come alexf e le volte che mi ha tolto dagli impicci non ti bastano le dita di una mano per contarle.(in altri post ho già scritto testimonianze) Purtroppo non so ancora se quest'anno riuscirò ad andare in grecia, l'ho già avvisato, ma so che se ce ne sarà bisogno, riuscirà ad imbarcarmi anche in Agosto (almeno lo spero, ma mi sa che non si è ancora attrezzato per i miracoli) Tanto calore mi sembra dovuto per una persona che ti telefona alle 23.30 da Creta per dirti che finalmente ha trovato il tuo desiderato e agognato posto camper sul traghetto e che puoi partire! Ciao Spyros saluti Federico
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:36:03
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2010  19:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come scritto, non intendo mettere in discussione la sua onestà commerciale e comunque riporto solo il mio caso non volendo che questo sia esempio generale. Io, non conoscendolo, avendo avuto notizia della sua esistenza appunto da questo forum, ho voluto essere quanto più 'corretto' scrivendogli che probabilmente non sarei più partito: forse altri 'spariscono' e basta mentre io l'ho messo a conoscenza del fatto che (il motivo avrebbe potuto essere qualunque, anche grave) comunque lo ringraziavo per quelle 2/3 mail che mi aveva inviato. Ripeto, sono convinto che a tanti altri amici camperisti ha fatto, sta facendo e sicuramente farà un servizio utilissimo: questo però mi lascia perplesso su come la 'mia correttezza' è stata percepita. Probabilmente mi sarei dovuto 'smarcare' e farmi dimenticare come, sicuramente, fanno tanti altri amici camperisti. Tutto qua. Ciao
17
raffo75
raffo75
08/01/2009 105
Inserito il 12/05/2010 alle: 20:42:45
Bene! non pensavo che molta gente si fosse affidata a lui per andare in Grecia...! Bene , anzi benissimo! grazie a tutti, mi avete rassicurato[:)], ora vado a lavoro tranquillo! Ciao raffaele![:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2010 alle: 21:36:54
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/05/2010  19:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente sei stato più corretto di molti altri, ma devi capire comunque che Spyros, è un Greco, e caratterialmente rispetta le caratteristiche di quella terra, e magari, il fatto di aver visto sucessivamente nella lista imbarchi il tuo nominativo, sicuramente ha influito. Comunque non è un problema per nessuno; conoscendolo, posso dirti tranquillamente che potrai comunque sempre contare su di lui, per le prossime tue vacanze, se deciderai di visitare ancora quel bellissimo paese. saluti[;)] Federico

Modificato da freddi il 12/05/2010 alle 21:37:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link