In risposta al messaggio di Ramiro del 04/09/2015 alle 11:33:00
la voglia di andare a vedere questa bellissima città è molta ma purtroppo i giorni di ferie pochi quindi la mia intenzione di abbinare la visita ad un viaggio poi per Capo Nord è impensabile. Quinti con 15 gg. a disposizione, viaggi compresi, oltre Stoccolma cosa si può vedere? chiedo aiuto a voi dimenticavo...parto da Trento grazie in anticipo Saverio
Intanto Granna e Uppsala. Senza dubbio. Uppsala è davvero una bella città.

la voglia di andare a vedere questa bellissima città è molta ma purtroppo i giorni di ferie pochi quindi la mia intenzione di abbinare la visita ad un viaggio poi per Capo Nord è impensabile. Quinti con 15 gg. a disposizione, viaggi compresi, oltre Stoccolma cosa si può vedere? chiedo aiuto a voi dimenticavo...parto da Trento grazie in anticipo Saverio
Ciao,
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/09/2015 alle 19:33:38
Io son sempre contro corrente: l'incontro dei due mari a Skagen, le Mons Klint (Danimarca) e questa isola di Oland proprio non ci hanno detto nulla: una delusione, e di quelle amare. Ma non per questo non devono piacere agli altri. Giovanni
Vado contro corrente anche io..... Dopo Stoccolma ? Vattene dalla Svezia perchè ci sono posti di gran lunga più belli lungo la strada di casa.
Potrebbe aver senso, dopo un giro a Stoccolma e alle zone svedesi che ti sono state consigliate, unire la visita di Copenaghen.....
http://www.vastsverige.com/en/T...

In risposta al messaggio di Giovanni del 05/09/2015 alle 12:02:48
Questa è Malmoe, qui abbiamo cenato con questo spettacolo e, poi, anche dormito! La foto è stata scattata dal camper: quale hotel può offrire altrettanto? Giovanni
La stessa "catena" di Hotel, a Helsingborgh offriva una "camera" con questa vista

ad un prezzo stacciato. 
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 08/09/2015 alle 06:55:42
federico mi interessa come si chiama questa catena di alberghi grazie
Si chiama Libera Camping Unlimited...
DA DASH In risposta al messaggio di sanmarino41 del 08/09/2015 alle 06:55:42
federico mi interessa come si chiama questa catena di alberghi grazie
Ciao, l'indirizzo specifico è: Helsingborg, Norra hamnen Marina N. 56.047900 E. 12.685100.
di questi Hotel si chiama
Mio Camper
, ed è presente in tutta la scandinavia.