quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 04/08/2010Â 15:55:01 (> Arrivare al Monginevro in autostrada, poi route national (RN 94) sino a Briancon. Da Riccione saranno un 600 km. Per la sosta puoi scendere alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Camping 5 Valli
a Sainte Blaise 2 km a sud di Briançon, tel. 04 92 21 06 27. Da Briançon a Lourdes ci sono 800 km che puoi interrompere fermandoti a Gap, Aix en Provence, Arles, Nimes, Montpellier, Beziers, Narbonne, Carcassonne ect per citarti le maggiori città . Ma, dipende dal tempo a disposizione che hai, i piccoli borghi o laRoute Cathare
sono tutto un programma.quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 05/08/2010 00:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso anchio così, autostrada almeno fino al sorpasso di Marsiglia e poi le dipartimentali. Vorrei sfatare un mito: ma chi ha detto che le autostrade francesi sono care? sicuramente offrono più servizi gratuiti, dimentichiamo forse il costo delle nostre ed i servizi in meno! solo la seccatura di doversi fermare più volte ai caselli.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 05/08/2010 13:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono di due tipi: una ha un cestello (cestello non buchetta) con gli spicci l'altro con il ticket e troverai una gent.ma sig.na alla cassa in uscita
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 05/08/2010 14:52:51 (> qui noi abbiamo avuto occasione di fermarci per laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
sosta
notturna. In merito alle terme non ho avuto modo di frequentarne, però tutti i villaggi che incontri a denominazione * Les Bains oppure * Les Eaux ci sono terme, ti assicuro che ne incontri molti. Prova a Rennes Les Bains, vicinissimo aRennes Le Chateau
, poi un pò di castelli Catari ed in più la tranquillità termale e metti pure un salto aLimoux
per farti la scorta di "blanquette
" ...