quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/08/2010 13:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io nel 2004 dovetti adeguare anche la carta verde idonea per la Bosnia. Mi hanno fermato e controllato come nelle dogane una volta. Al ritorno invece non mi hanno filato di pezza! Wolf68
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/08/2010 13:14:09 (> io ci sono passato diverse volte e non mi hanno mai fermato...detto questo puoi evitare il tratto andando in traghetto (trpnj-ploce). Nel link qualche info in più...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.croaziainfo.it/tragh...
Non è proprio economico, per 1 camper e 4 persone Ciao, Mauroquote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/08/2010 14:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno una cinquantina di km se non ricordo male, forse meno. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/08/2010 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra un'idea geniale "tentare". ...metti caso che all'andata ti va bene e al ritorno trovi uno pignolo... Marco.