http://www.dialnicnenalepky.sk/...
www.viamichelin.it
a digiti Bratislava, ingrandisci, vedi benissimo queste due strade prima e dopo il confine austriaco.In risposta al messaggio di jana del 12/08/2015 alle 22:03:12
Da Vienna segui per aeroporto e poi Pressburg - Bratislava. (In Austria Bratislava veniva chiamata Pressburg) Praticamente ti trovi sull'autostrada per Budapest, dalla quale dovvrai uscire per Bratislava. Se non ci sono novita,arrivi al confine su una statale austriaca che passa da Heinburg e continui sulla statale fino ad arrivare a Bratislava sulla D1 e non paghi. Se invece scegli il percorso autostradale passando il confine a Jarovce e poi la D4, allora la vigneta slovacca la devi fare. La vigneta slovacca che vale 10 gg costa 10€. Sono cca 2 km, ma sono a pagamento. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Grazie Jana. la vignetta slovacca la faccio sicuramente, perché dopo Bratislava dovrò proseguire per Pûchov e credo che la strada più veloce sia l'autostrada. Quindi mi consigli da Graz di arrivare a Vienna, non di tagliare prima, giusto?
In risposta al messaggio di jana del 12/08/2015 alle 23:29:32
Tagliare prima conviene, se vai verso la SLovachcia del sud verso centro, esci a Wiener Neustadt e prosegui per Eisenstadt per attaccarsi dopo all-autostrada Vienna Budapest e entrare in Ungheria. Ma dovresti fare la matricaungherese e non c-e nessun motivo. Noi tagliamo perche usciamo poi in Ungheria a Komarom per Komarno in Slovachcia, ma non e' tuo caso.I viennesi vanno a Bratislava anche solo farsi una birra buona a buon prezzo, e' vicino, non c'e motivo incasinarsi. E pagare di piu. E' l piu corta e piu comoda. Se va a Pucov, non sarai distante da Lednicke Rovne, c'e la fabrica di vetro e il negozio aziendale, si compra vetro bellissimo anche fatto a mano a ottimo prezzo. Tipo servizi di bicchieri davvero preggiati. Pensaci! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Grazie, seguirò il tuo consiglio.