quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 03/05/2013 00:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Alfio! ad esempio per me 40 g sarebbero una manna[:)] Marakech [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
andrea quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/05/2013 00:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo Per fare come faccio, ci vogliono ovviamente delle componenti favorevoli, e cioè, bisogna essere sopratutto liberi da impegni famigliari, avere una pensione che ti permette di farlo, anche se il viaggio lo pago con il non pagare il riscaldamento, e una volta in Marocco come tu sai e visto, la vita costa circa il 70% meno che in Italia, l'INPS non fà altro che darmi a rate quello che ho abbondantemente versato da 18 anni a 60 anni e cioè 48 anni di onerosi bollettini [:)] Certo che oggi come oggi per chi ancora lavora (ed è fortunato) il traguardo pensione si allontana sempre più. Comunque non disperate e tanti auguri affinchè anche voi possiate a breve termine [:)] restare in Marocco o altrove molto più di mese [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/05/2013 12:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea ben tornati,leggendo i vari post a breve non ci saranno + interventi in diretta dal magnifico Marocco[:)]pazienza[:)] x Marco ,chi lavora ha una sana INVIDIA nei confronti dei pensionati[:D][:D][:D] solo perche' sono cambiate le regole del gioco, in compenso noi " GIOVANI" possiamo ancora fare tanta ESPERIENZA [:D][:D][:D] saluti Marakech [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/05/2013 17:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo ho iniziato a lavorare a 10 anni nell'azienda paterna, scuola e lavoro[:)] poi a 18 anni mi hanno messo in regola, a 22 anni ho preso in mano io l'attività ed ho lavorato sino a 60, appena avuta la pensione ho venduto tutto ed ho comprato un camper, e sono 13 anni che viaggio [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
posto di controllo sulla N2 dal rif a Tetuan
[img][/img]
saluti
max59
a Fnideq, bel posto di mare, diviene N13
tratti dell'N2 (P 28), tra Tetouan e Chefchaouen
continueranno...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/05/2013 22:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea , grazie ,perche' le foto delle strade le ho praticamente finite,bellissime le tue[:)]Attendiamo, quando hai tempo[;)] X GUESCIO 33 ben rientrati! che sfiga! ,x me l' anno scorso 4000km solo in Marocco +rientro via Spagna, neanche un chiodino[:)] Tetuan [img][/img]
Martil
[img][/img]
[img][/img]
le mie strade sono finite!
saluti
max59
andrea
e si spostano proprio all'ultimissimo istante...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 09/05/2013 20:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Max, tutto originale, devo ringraziare la grande prontezza della mia metà, sempre con gli artigli sulla fotocamera[;)][:D] N6 all'altezza della porta Ben Mohamed Alaoui, uno degli accessi a Fes el bali
le mura, stessa strada, nella zona del cimitero e porta di Bad Ftout
andrea
Ci risentiamo la prox settimana, ho un w.e. lungo in quel di Zena, dove incontrerò anche amici "Marocchini"[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/05/2013 22:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ha fatto tutte quelle belle foto al tuo camper? Ti sei dimenticato i diritti d'autore...[:D][:D][8D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/05/2013 09:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che sono discreto e rispetto la privacy ma oramai...grazie Romina e Claudio!id="size5">, mai avute tante foto col "bimbone" protagonista[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/05/2013 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea complimenti allora alla tua signora[:)] vi auguro un buon W.E. .. se ho capito bene il raduno dei camperisti-scooteristi, i migliori saluti a tutti! max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 10/05/2013 19:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto intuito Max![;)] Riguardo le foto, i meriti vanno condivisi con Romina e Claudio, nostri amici e grandi compagni d'avventura in questo viaggio[^]. N8, barrage El Hansali
N8 Zaouiat Kheik
Tighssaline
P3111 che sale verso Ouaouizeght
andrea