quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 17/03/2013 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, farò come dici, se le info non saranno soddisfacenti mi organizzo per un tour col 4x4, così mi faccio portare anche ad Oukas.[;)] p.s. ho già avuto a che fare con gli oued dopo pioggia...in poche ore...cambia il mondo![:0] verso Foum Zguid
andrea
[img][/img]
scendendo nella valle: Gdourt villaggio fantasma
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 17/03/2013 17:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Max, partirò i primi di aprile. Tu continua a postare le foto e le strade, hai avuto una bellissima idea, magari sarà molto utile a coloro che andranno per la prima volta come me, ma anche per chi rimane , vedere queste foto ti fanno viaggiare con la mente, ogni foto sembra avere una storia. bello, molto bello. Dimenticavo, mi raccomando continua a versare i contributi per i poveri pensionati!! Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 17/03/2013 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Alfio ,si,stai tranquillo continuo a fare i versamenti INPS, cosi puoi prendertela comoda,pero' ricordati di postarci qualche strada e magari portarci un bel tappetino ricordo ah,ah ,ah,[:D] p.s. a proposito in quale posta marocchina ritiri il vitalizio[:)][}:)][:D][:p][;)] un grande augurio , che sia il piu' bel viaggio della vostra vita! max59
© Edited by - IlVeterano
stessa strada, direzione Zagora, sempre donne che faticano...
la 108 che collega Agdz alla N12, tratto in corrispondenza delle miniere di Bou Azzer
andrea
qui siamo rimasti fermi molte ore in attesa che l'acqua defluisse
buona serata
Edoardo
Guelmin (uno dei pochi luoghi dove mi sono incasinato + volte per uscire in direz Tan-Tan,non segnalata N1 provenendo da Nord ,non uso navigatore).
[img][/img]
[img][/img]
mercato dei cammelli e capre il venerdi' in uscita da Guelmin N1
[img][/img]
N1 Guelmin -Tan Tan
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2013 20:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto significativa la foto del oued straripato ,come quella di Marcossino, cosa consigliate in caso di maltempo? stop in camping? saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 18/03/2013 20:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 18/03/2013 21:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Edoardo, la farò, ho deciso, la farò sicuramente. Per andare a Tafraoute via Igherm lo farò da Taliouine, la R106, sei l'unico che ci ha dato notizie. Sarà contento anche Max. Ciao, Alfio
© Edited by - IlVeterano