quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 20/03/2013 17:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] meriti molto di piu'del Tizi n Tika ( non farli leggere i post alla tua meta'...le farai una sorpresa[;)] saluti max59
edoardo
[img][/img]
N1
[img][/img]
[img][/img]
1° distributore detassato,gasolio 0.60 cent litro circa
40 km prima di Tarfaya.+ 1° posto di blocco dove e' necessario
esibire le propie fiches(fogli) con info personali per passaggio veloce
e cortese da parte della POLICE
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 20/03/2013 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada e' questa [url] https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=31.695638,-5.811424&spn=0.021215,0.042272&t=h&z=15 Il caldo, anche se siamo arrivati vicino ai 50 gradi al sud, non lo abbiamo patito. Il clima e' comunque molto secco. Non ho clima neanche in cabina.
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 20/03/2013Â 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 20/03/2013Â 20:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 20/03/2013 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Edoardo e Mario cosa volete che vi dica per il caldo,saro'io che lo tollero poco. A Tafraoute l'agosto scorso con massima intorno ai 42°/ 45° LO SENTIVO, mentre la costa e' stata di una piacevolezza incredibile,anche la notte passata al CAMP BEDOUIN (nord Laayooune) che si trova a fianco di una sebka nel deserto a circa 20 km dal mare ,freschissima.Avevo gia postato su altro topic questa foto: maglione al tramonto max59
max59
per quanto riguarda i traghetti, non ho ancora fatto nulla e per la verità sono un po' "alla finestra" nel senso che quest'anno i problemi con il lavoro sono peggiori dello scorso anno, infatti in questo periodo avevo già in tasca da un mese la prenotazione traghetto per l'Irlanda.
e' che bisognerà decidere o le tariffe rischiano di lievitare mano a mano che passa il tempo.
a presto
Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 20/03/2013 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 21/03/2013 19:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edoardo la penso come te,tanta incertezza,sperem e siamo ottimisti! max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 21/03/2013 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bivio per il parco,laguna di kenifis
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 21/03/2013 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 22/03/2013 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edoardo ci mancherebbe altro,puoi postare tutto quello che vuoi,lo spazio e' di tutti[:)]e poi ci fai vedere cose interessanti.Vorra dire che finite le strade anch'io inseriro quello che ritengo curioso e caratteristico. Tra l'altro ,anche se non c'entra il VR, ho saputo ieri che RYANAIR fa il CUNEO-MARAKECH,potrebbe essere interessante per qualche ponte,anche se non e' la stessa cosa arrivare in aereo.A Marakech mi hanno detto che un Belga noleggia VR ma finora non ho trovato nulla,devo provare a vedere su siti francesi saluti max59
[img][/img]
ingresso a Tarfaya-non ci sono campeggi ma si dorme benissimo
di fronte al comune fronte spiaggia ,c'e' un militare dentro
ad una garitta che sorveglia la piazza
[img][/img]
Questi ragazzi Sarawi incuriositi ci chiedono di fare un giro...
con il cane, laggiu i cani sono tutti randagi, curiosita' umanita' e semplicita'
delle persone e' anche il bello del Marocco
[img][/img]
forte di Tarfaya
[img][/img]
max59
relitto ex traghetto incagliato Tarfaya-Canarie
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Sahara Occidentale El Marsa-Layooune
doppia carreggiata .... con spalasabbia
[img][/img]
[img][/img]
max59
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/03/2013 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea ti manca poco eh...il miglior augurio di buone ferie, non dimenticarti di noi,se ti va durante o al vostro ritorno postaci qualche cartolina di quei luoghi poco battuti che andrai a visitare magari ci si legge ancora,comunque buoni km max59
[img][/img]
distanza da Tangeri (altri 850 km x Mauritania)
[img][/img]
ritorno a nord
Layooune
[img][/img]
hotel Tagjir base onu per la "questione" Sahara Occidentale
[img][/img]
max59