quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/03/2013 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Andrea(robocop) Rifai la zona di Merzouga e/o Zagora? max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/03/2013 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max no, sono molto restio a rifare luoghi già esplorati, anche se mi sono piaciuti molto[;)]. Credo che di tutte le strade già percorse, passerò solo dalla N12 e dalla N10, oltre alla N1 sperando di arrivare fino a Bojodur. Stavolta si va per luoghi meno trafficati, tolto alcune eccezioni inevitabili. A grandi linee: Taza, zona di Azrou, zona Demnate (un ritorno), zona Ouarzazate, Telouet, Tiz n'Test, Taroudant, Legzira, Tiznit (ritorno), Najila (stavolta vorrei fare l'escursione in barca), giù fino a Bojodur e ritorno via Tafraout e Taliouline. N10 e deviazione dal Todra per Imilchil...poi valuteremo il da farsi in base ai giorni (se ne avanzano[:D]). Se potrò cercherò di contribuire al tuo topic, altrimenti lo farò a Maggio quando torneremo[^]. meno 6
andrea
la N8 a Mrirt
la R304 tra Ouzoud e Demnate
l'ingresso a Demnate
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/03/2013 16:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea hai un bellissimo ittinerario ,da parte mia tanta BUONA invidia anche per te. Per le foto nessuna fretta[:)]precedenza assoluta alle ferie...e cosi' potrai darci suggerimenti per quelle strade , per villaggi e genti di montagna che mi (ci) mettono "appetito"[:p] tizi n test,Imilchil ecc .Cerco di postare ancora qualcosa di interessante prima della vostra partenza. ciao Edoardo(king)e tutti gli altri amici non ci fate piu' vedere nulla? le mie foto le conosco a memoria[:)]![:)] Tra poco finisco il materiale ,come le passiamo le serate e domeniche piovose [?]potremmo,se siete d'accordo, passare a qualche bella testimonianza meno stradale saluti a tutti max59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/03/2013 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea mentre postavi le ultime 4 tue foto io scrivevo il messaggio precedente,mi hai letto nel pensiero[:D] saluti p.s. credo tu abbia preparato le fiche per i blocchi al sud della Police (scusami ,non per fare il saccente) max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/03/2013 18:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, ho semplicemente ristampato quelle vecchie lasciando i dati nuovi da inserire[^] Comunque grazie per averlo ricordato[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/03/2013 19:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ancora Andrea per il p.s. fiche , anche perche'non sei di primo pelo! N1 Layooune-Tarfaya camp Bedouin 30/40km circa a nord di Layooune segnalato su N1 a six situato a fianco della sebka oum dba si arriva con pista di 6 km ,un po di toole-ondulè a meta' ma percorribilissima,buona accoglienza di un Belga con moglie Marocchina,collaboratori ineccepibili Arrosticini di dromedario al ristorante interno,ottimi! Non propio a buon mercato ma ottimiiii! [img][/img]
[img][/img]
a fondo pista tenere la destra, a six sabbia!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/03/2013 20:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao L'ultima foto che C'è indica che si possono fare quelle escurzioni con il camper o 4x4?Se riesco ti mettero il mio filmato,con attraversamento di un guado fprovocato dalle ultime piogge quì in Marocco sulla strada che và da Marzouga a Ouarzazate,e forse delle foto della strada che porta alle cascate di Ouzoud e la N°304 che dà Afourer porta ad Azilal.Debbo chiedere a mia cognata (il video c'è)se ah fatto qualche foto mentre andavamo sù per la N°304 ,lei con il suo camper era dietro di mè ed è il mio reporter personale.Premesso il tempo di arrivare a Roma e farmi dare tutto il materiale.Partiamo da Tangeri Med il 26/03.Un salutone Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 25/03/2013 00:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dario ho inserito l'ultima foto per dare uno spunto a chi eventualmente pernottera' al camp bedouin.Con il camper ci si ferma li'. Escursioni possibili solo con 4x4 ,e' disponibile il propietario Belga di cui non ricordo il nome ,accompagna a pagamento i turisti nel circuito saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/03/2013 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie x informazione ciao Max
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/03/2013 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Max, scusa non ho capito, come hai fatto a fare quelle strade di sabbia, qualcuno te le ha indicate. Sicuramente si faranno dopo qualche anno che si va in Marocco, dopo aver acquisito esperienze e conoscenza dei luoghi. Ciao Max Alfio
Idem
Max confesso che un paio di volte ho risolto così quel "pochino" di caldo di Agosto, tieni però conto che sul mio amato King non c'era l'aria condizionata, non l'avevano ancora inventata
Marrakech - Riad - miei figlioli
a presto
Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/03/2013 18:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/03/2013 23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alfio non sono stato tante volte in Marocco,purtroppo.Prima di partire ho fatto un po di ricerche. Per la "pista ",chiamiamola cosi', di Tafroute rocce dipinte probabilmente era appena stata spianata,troppo bella per non farla! Per "la pista" del camp beduin e' molto semplice[:)]! sulla N1 c'e' il cartello con indicazione del camp e n.telefonico...con il cell marocchino li ho contattati ,cosi' mi hanno assicurato di raggiungerli senza [:D] problemi. Quindi niente di cosi' avventuroso,basta come sempre prendere info prima, per evitare problemi poi[:)] Nulla al confronto del viaggio di giramondo61, gero, e consorti Ciao Edoardo ,per me quello che posti va bene[:)] N1 direz nord Layooune - Tarfaya distributore abbandonato [img][/img]
Tah - stele di granito al confine Marocco-Sahara occidentale
[img][/img]
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/03/2013 23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio, questa foto invece e' il contrario delle precedenti, troppa sicurezza "giocando" sulla sabbia,la guida deve aver maledetto l'avermi dato il volante,una figura[:(!] su una dunetta alta 2m. [img][/img]
[
saluti
max59
[img][/img]
[img][/img]
N1 nei pressi di Tah
[img][/img]
Akfennir
[img][/img]
max59
[img][/img]
[img][/img]
interno Kasba Telouet
[img][/img]
direzione Tizi n Ticha
[img][/img]
buon viaggio
max59
iustonfree
costa atlantica
[img][/img]
posto di blocco controllo fiches di viaggio
[img][/img]
incidente
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 27/03/2013 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma Max sarà quella la strada che dovrò (se riuscirò ad andare)fare io per Tizi n Ticha? alfio
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 28/03/2013 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando si legge, come in quella indicazione, "camp beduin" cos'è un campeggio o un'area di sosta con tende beduine o che cosa? alfio