quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 02/04/2013 21:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao King m'incoraggi,ma sto raschiando il fondo del barile, poi il centro nord lo conoscono tutti(quasi tutti)[:)] comunque bel viaggio quello di Rosanna e di chi e' potuto andare moooolto a sud[:)]Non vedo l'ora di poter vedere il reportage completo di giramondo61 nel suo ultimo viaggio x Baimar ma voi sul ritorno ci passate davanti!(se non fate nave) e comunque il mondo e' piccolo[:)]Mi devi solo spiegare una cosa,...perche' guardi le "strade del Marocco" che le conosci tutte a memoria[:D][:D][:D].Quanto mi sarebbe piaciuto addentrarmi fino a Smara,troppo caldo ad Agosto! N1 Agadir-Essaouira verso Tamri [img][/img]
abbiamo regalato le ultime cose rimaste, palloni e scarpe da calcio
[img][/img]
Tamanar
[img][/img]
[img][/img]
Sidi Kaouki
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 03/04/2013 21:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Torniamo in nave. guardo strade dl Marocco perchè io quelle strade le ho fatte 12/13 anni fà, e il paesaggio è molto cambiato, mi spiace non avere le foto di quei tempi, primo non avevo ancora una macchina digitale, infatti diverse foto del mio topic sono scannarizzate, e facevo sopratutto filmati, come quando andammo a Smara per vedere la Paris Dakar [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/04/2013 11:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora Marco guardati pure le strade Marocchine[:D][:D]magari cerco qualcosa fuori dal solito che possa essere interessante,ma devo cercare, per ora: la "sconosciuta" Essauira[:D] [img][/img]
costa nord di Essauira,a circa 35 km piccolo camping+ residence di
Zaouiet Bouzarktoune(alle spalle della foto)
sul mare x raggiungerlo strada bianca brutta,buchi, con sabbia nel finale!
[img][/img]
un nostro collega" vero Marocchino" a Safi
[img][/img]
Safi
[img][/img]
un saluto a tutti
max59
[img][/img]
A5 El Jadida-Casablanca pick-up carico di menta,scia profumata
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 05/04/2013 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 05/04/2013 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao KING ho letto,giusto per dialogare,con il tuo furgonato dovresti fare + di 10 kml, li fa il mio a 100kmh!Se mi permetti un suggerimento ,se non ci hai pensato, statali da Torino o Cuneo verso la Francia anche con bellissimi panorami,se si ha il tempo e la voglia.Come saprai poi in Spagna dopo Barcellona ci sono tratti di autovie doppia corsia al posto delle autopiste a pagamento. Per me se si fara' sto pensando al ritorno Nador-Sete ,piu' avanti riguardo il sito di GNV.Ho scoperto pochi giorni fa che i tesserati Plein Air ,facendo la prenotazione direttamente al centralino Genovese di GNV hanno uno sconto 10%, da verificare saluti max59
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 05/04/2013 21:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. il mio scritto precedente e sicuramente anche quello di king,sono battute scherzose[:D][:D] non si vuole aizzare ne colpevolizzare nessun pensionato sul forum[:D],sia ben chiaro,tutti amici[:)] max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 05/04/2013 21:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 06/04/2013 00:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok Max, già previsto solo la moschea. Domani in tarda mattinata ci sarà l'avvenimento: SI PARTEEEEEEEEEEEE!! Ma ancora "dicciamolo" sottovoce. Ciao e un abbraccio a tutti per i preziosi consigli cominciando da te Max e Baimar, siete tutti favolosi. alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 06/04/2013 00:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alfio incrocio le dita x voi,buoni km,se potrai rendici partecipi Mohamedia-camping international [img][/img]
A3 ingresso in Rabat da sud
[img][/img]
Rabat - centro
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
Meknes centro
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59
Il Mausoleo di Mohammed V Rabat
Souk di Meknes, vendono il pollo freschissimo...
Megastore di Tazenakt, per l'unico ingresso prego abbassare la testa
a destra scala e a sinistra, verificato, muro
Fes, particolare delle tintorie di pellame la ruota che toglie i residui di carne, pelo ecc con soluzione acida a base di guano
Alba in una piccola oasi nell'Erg di Merzouga, il sole sorge dalle montagne di Algeria
buona serata
Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 07/04/2013Â 10:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 07/04/2013 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao King, sono bellissime testimonianze[:)]posta[:D]posta[:D] Mi sto guardando googleheart per qualche percorso fuori dai soliti in attraversamento all'atlante.Risalendo la valle del Dades ad un certo punto si vede pista fino ad Agoudal,qualcuno e' passato? Forse aveva postato qualche foto MARIO472? Oppure tra Imilchil ed Azilal c'e' qualche percorso gia' sperimentato ,anche terra,fattibile con VR saluti max59
[img][/img]
[img][/img]
saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 08/04/2013 20:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo non e' un obbligo postare,ci mancherebbe[:)]quando al tuo ritorno avrai decantato il viaggio ed avrai tempo...sarebbe piacevole vedere nuove foto .Ho pasticciato anch'io parecchio un paio di mesi fa',poi come hai visto..sono riuscito .L'indicazione e' cercare tra i titoli delle rubbriche: sosta,gruppi,compagni,italia,ecc.. a dx" Altro"( rettangoli verdi qui sopra in " ALTRO") e sicuramente trovi le spiegazioni rese da altri amici di COL, apri contemporaneamente il sito TINYPYC e vedrai che riesci facendo copia/incolla, nel frattempo un augurio di buon viaggio max59
nomadi che vivono in caverne l'inverno ed alpeggi in estate
[img][/img]
[img][/img]
pista
[img][/img]
saluti
max59
[img][/img]
ressa per le caramelle
[img][/img]
[img][/img]
saluti a tutti