quote:Originally posted by mauribre> un pò strette vicino a porto, ma niente di che ci passano camion ed autobus. Ho fatto il giro con un camper di circa 7 metri e senza servosterzo e non ho avuto prb. Non sono stato a cape corse, quindi non so dirti, per il resto no problem. Bye, Mauro
Immagino che mi direte "strette e con molte curve" Ad agosto andiamo in Corsica, ma mi hanno riferito che le strade della costa occidentale sono piuttosto tortuose e strette, chiedo infatti a chi le conosce se avrò difficoltà con un camper di mt.6,50. Grazie e buone vacanze. Maurizio >
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 20/07/2009 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per gli ottimi consigli, mi sembra di aver capito che ti manca il tragitto Calvi - Aiaccio su costa, forse (per quello che sento) il più impegnativo, o sbaglio? Non mi preoccupo più di tanto, dopo la Norvegia sud-ovest...mi sono trovato faccia a faccia con un paio di TIR in curva in strade ad una corsia. Maurizio