CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Strade in Tunisia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Steff
Steff
25/09/2006 4
Inserito il 25/09/2006 alle: 18:58:56
Ciao a tutti, per fine anno abbiamo previsto di effettuare un viaggio di 2 settimane in Tunisia con il nostro camper. Qualcuno mi sa indicare come é lo stato generale delle strade? Ci sono strade da evitare nei classici itinerari? Si può sostare ovunque? Grazie per eventuali suggerimenti. Stefanoid="Comic Sans MS">
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 25/09/2006 alle: 19:19:34
Nella sezione dei "diari di bordo" puoi leggere i dettagli di quelli che ho fatto nel 2003 e 2004. Troverai le informazioni che cerchi. Se poi hai bisogno di sapere altro sono a disposizione. Ti consiglio di non perdere il "Festival di Douz": si svolge nel periodo natalizio. Quest'anno non so esattamente quando perchè non ho ancora trovato le date. Solo quello vale il viaggio. Cordiali saluti Nicola
20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 25/09/2006 alle: 19:29:42
Ciao, sono Michele dell' associazione Dimensione Avventura, vado in Tunisia non meno di 3 volte l' anno e ti assicuro che le strade che sono indicate asfaltate sulle cartine sono in buono stato e percorribili con qualsiasi mezzo, purtroppo i campeggi sono davvero pochi, ma non dovresti avere particolari problemi nelle soste libere, al massimo un pò di ragazzini che insistono per avere regali (è bene non dargliene!!!) Un' occhio di riguardo nelle città più grandi e a Kairouan, per il resto problemi non ne dovresti avere. Non perderti un' escursione in 4x4 nel Sahara, è qualcosa di indimenticabile!!! Ti consiglio l' escursione Douz- Ksar Ghilane tramite diretta ( via dune!!!) un giro classico ma ricco di fascino, quando arrivi all' oasi puoi fare il bagno nella pozza di acqua sorgiva a 34° costanti e un giro sui dromedari fino al vicino fortino!!! Ciao Michele www.dimensioneavventura.org
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 26/09/2006 alle: 10:42:59
Le date del festivale dovrebbero essere per quest' anno dal 24 al 27 dicembre. Ciao Vania
19
veniero
veniero
27/09/2006 1
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:47:59
Mi chiamo veniero e sono il presidente del club CAMPERVIAGGIANDO, per Natale/Capodanno ho organizzato un interessante viaggio in Tunisia. Può interessarti di far parte dei nostri? In questo caso visita il nostro sito e il programma:

www.camperviaggiando.it

Se invece vuoi informazioni pratiche sulla Tunisia, contattami su: veniero@camperviaggiando.it Ciao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 29/09/2006 alle: 19:51:21
Ciao, mi chiamo Maurizio e la mia compagna Filomena, per la primavera 2007 ho in programma un mese (minimo)in Tunisia che ho visitato due anni fa però in maniera molto fugace. Potresti dirmi da dove traghetti e quale compagnia di navigazione hai scelto? Io so che la Grimaldi compie i tragitti da Genova, Salerno o Napoli e Palermo. Però probabilmente ce ne sono altre anche a costi meno elevati. Se poi al ritorno vuoi darmi qualche indicazione su eventuali difficoltà incontrate in Tunisia te ne sarei grato. Se può servirti io ho viaggiato molto in Turchia e se decidessi di fare il viaggio potrei aiutarti. Grazie per qualsiasi aiuto vorrai darmi. Maurizio e Filomena ribuzio@yahoo.it
quote:Originally posted by Steff
Ciao a tutti, per fine anno abbiamo previsto di effettuare un viaggio di 2 settimane in Tunisia con il nostro camper. Qualcuno mi sa indicare come é lo stato generale delle strade? Ci sono strade da evitare nei classici itinerari? Si può sostare ovunque? Grazie per eventuali suggerimenti. Stefanoid="Comic Sans MS"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link