quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 09/06/2011 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 09/06/2011 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, mi "intrometto" per chiederti un chiarimento: sto valutando il percorso migliore per raggiungere Calais (partendo da Torino) ed ho visto che in parte potrebbe andar bene quello che hai consigliato a francyvally. Se l'unico costo è quello della vignetta, le autostrade da percorrere in Francia (seguendo questo itinerario appunto) sono gratuite? Grazie 1000. Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/06/2011 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...non solo sono gratuite...ma arriva in Lussemburgo (ci passi per forza) a zero carburante, sull'autostrada c'è una maxi staziooone di serviziooone dove si FERMANO TUTTI, a fare il pieno a prezzi "stupefacenti", ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/06/2011 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puntuale e preciso[;)] Grazie 1000[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/06/2011 19:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non posso far altro che confermare: qualche gg fa in un'area di servizio in Lussemburgo ho fatto il pieno di gasolio a 1,16... Gli altri altri paesi che ho attraversato avevano questi prezzi: Innsbruck 1,28 (strada statale verso il Fernpass) e a Calais 1,26 (centro commerciale Auchan). Una volta sbarcato in UK, come ogni volta, ho pianto: il più economico è stato un piccolo benzinaio a 1,35 Sterline (ca. 1,54 euro)! Piccola precisazione: a Dicembre 2010 il gasolio in Lussemburgo viaggiava a 1,08 euro al litro![:(!]