In risposta al messaggio di Fabry Ciao del 20/07/2015 alle 20:02:18
Qualcuno sa darmi referenze su spiros il quale mi a offerto dei biglietti anek partenza 1-08 e rientro il 20-08 ed è stato l'unico che mi a trovato un ritorno per quella data .sapete dirmi se è una persona seria in modo da non mandarle un bonifico e rimanere con un pugno di mosche grazie a tutti
Mi pare che di Spyros se ne sia parlato spesso in questi giorni e risulta sia una persona corretta ed affidabile; personalmente non ho avuto occasioni di rapporto ma
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2015 alle 19:15:31
Oh ma il 30 luglio ad Ancona con la Superfast sono l'unico. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao, ci siamo anche noi il 30 da ancona con superfast....
In risposta al messaggio di Fabry Ciao del 20/07/2015 alle 20:02:18
Qualcuno sa darmi referenze su spiros il quale mi a offerto dei biglietti anek partenza 1-08 e rientro il 20-08 ed è stato l'unico che mi a trovato un ritorno per quella data .sapete dirmi se è una persona seria in modo da non mandarle un bonifico e rimanere con un pugno di mosche grazie a tutti
con Spyros è il 5 anno che prenoto e non ho mai avuto alcun tipo di problema, persona molto seria e simpatica. L'ho conosciuto personalmente a Creta che ci ha addirittura fermato in strada riconoscendo i camper per salutarci di persona...
In risposta al messaggio di tiga del 21/07/2015 alle 11:13:44
Ciao, ci siamo anche noi il 30 da ancona con superfast.... saluti Paolo Paolo
Oh finalmente, sul mio camper c'è scritto il NIck, io arrivo la sera e probabilmente dormo nell'aria di Sinigallia vicino all'LIDL perchè la mattina devo prendere qualche cassa d'acqua gassata che in Grecia si trova raramente...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2015 alle 11:27:41
Oh finalmente, sul mio camper c'è scritto il NIck, io arrivo la sera e probabilmente dormo nell'aria di Sinigallia vicino all'LIDL perchè la mattina devo prendere qualche cassa d'acqua gassata che in Grecia si trova raramente... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
In tutti i LIDL greci trovi l'acqua con le bollicine.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2015 alle 11:27:41
Oh finalmente, sul mio camper c'è scritto il NIck, io arrivo la sera e probabilmente dormo nell'aria di Sinigallia vicino all'LIDL perchè la mattina devo prendere qualche cassa d'acqua gassata che in Grecia si trova raramente... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
In Epiro trovi la Zagori, bottiglia blu di vetro, oppure meglio ancora la Vikos da 1.5 lt in plastica, forse più economica che al LIDL e buonissima, arriva direttamente dalle famose gole di Vikos io me ne porto sempre almeno dodici bottiglie a casa. (p.s. non dare soldi ai tedeschi spendili in Grecia)
http://www.vikoswater.gr/en/pro...
In risposta al messaggio di faraklo del 21/07/2015 alle 13:25:42
In tutti i LIDL greci trovi l'acqua con le bollicine. Di una sola marca però! Ciao. Giuseppe
Si alla LIdl ci sono le bottigliette blu, non ricordo se ci sono grandi.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2015 alle 14:02:52
Si alla LIdl ci sono le bottigliette blu, non ricordo se ci sono grandi. Non sapevo invece che ci fosse la Zagorì o la Vikos, ma solo in Epiro si trova? Perchè io scendo a Patrasso e vado in giù È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Io l'ho trovata anche ad Araxos, l'aeroporto di Patrasso e a Kalamata. Però me l'hanno data al bar non so dirti se si trova nei market, acqua ne bevo poca, in Grecia di solito bevo Fix o Mythos
In risposta al messaggio di Acheronte del 21/07/2015 alle 14:25:08
Io l'ho trovata anche ad Araxos, l'aeroporto di Patrasso e a Kalamata. Però me l'hanno data al bar non so dirti se si trova nei market, acqua ne bevo poca, in Grecia di solito bevo Fix o Mythos
Anche a me piace molto la birra greca solo che l'acqua la uso per metterlo su l'ouzo (me mesè)