quote:Risposta al messaggio di bl4d3 inserito in data 31/07/2009 12:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> richiesta difficile in quanto il territorio è vasto e molte le località interessanti da non perdere. Tralascio la Costa Azzurra che non ci accetta volentieri, anzi.. Inizierei dalla Provenza, poi Avignone, Nimes, Arles, La Camargue con Saintes Maries de la Mer, Aigues Mortes, il Canal du Midi, i Paesi Catari, Carcassonne, i Pirenei con gli itinerari delle chiese romaniche e delle abbazie, la città di Tolosa, il Gers, i Paesi Baschi (francesi), il circuito della Gavarnie, le spiagge dell'Atlantico, la Duna du Pilat, Arcachon, il Medoc, Cognac, il Perigord tanto per citarne qualcuna e via dicendo. Ovunque trovi le aree camper, camping municipali a poco prezzo. Ho tralasciato le spiagge mediterranee che puoi fare al ritorno per riposare un pochino.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 31/07/2009 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei vai agosto-settembre il clima è ottimale a volte anche abbastanza caldo. Per le spiagge stai al di sotto di Narbonne e per tua sicurezza e per la gioia dei bimbi vai in campeggio. Puoi andare a Narbonne Plage, St Cyprien. Leucate e Leucate Plage. Potresti trovare anche molta gente. Ci sono anche molte aree attrezzate ma con i bimbi meglio andare sul sicuro (vedi in sosta l'elenco aree Francia) In 10 giorni non puoi arrivare fino all'Atlantico, però un bel giro nel Languedoc-Roussillon e nei Pirenei riesci a farlo
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 31/07/2009 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul sicuro nel senso che se li lasci anche liberi non te li ritrovi sulla strada.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 31/07/2009 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ehm! Ha detto 20 giorni, non 2 mesi!
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 31/07/2009 15:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ho indicato solo cosa scegliere