quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 00:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ci sono appena passato e posso solo dire che conviene (a dispetto del costo )prendere l'autostrada e evitare i centri della costa azzurra...se ci finisci dentro(come me')è pazzesco il traffico e le stradine strette che trovi..
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 10:43:54 (> Ma quale pericolosa! semplici precauzioni da adottare, come in tutte le autostrade italiane, non lasciare oggetti in vista. Poi dipende da dove parti, Avignone è vicina e in un giorno puoi arrivarci. Questo il nostroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
programma
di massima.quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non direi pericolosa..anzi..l'unica cosa sono le innumerevoli fermate per pagare..poi mi è capitato che ad un casello ritiro il bilgietto e la stanga non si è alzata...anzi se qualcuno esperto mi puo' dire se per caso posso aver sbagliato qualcosa..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 05/07/2010 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non poteva essere rotta la sbarra? di cosa ti preoccupi, se era vietato ai camper il casello avrebbe avuto la sbarra d'altezza. Ne vous dérangent pas! [:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 05/07/2010 11:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto mi preoccupo per nulla ma sai inesperto come sono..penso chissa' cosa..grazie
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 00:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevi messo un altro post con stessa domanda a cui avevamo risposto ?? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma l'altro post lo ha fatto mia moglie e non me lo aveva detto. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve essere il caldo, anch'io non ricordavo dove ti avevo risposto. Comunque vai tranquillo, basta un pò di accortezza. Ho letto prima che ti interessa arrivare ad Avignone senza fermarvi sulla costa, allora fai come ha detto Roberto66 oppure passa dal colle della Maddalena arrivando a Barcelonnette, Lago di Serre Poncon (te lo consiglio) e dopo Sisteron...Orange, Avignone, Pont du Gard. Insomma bella zona e statali e non tocchi Ventimiglia e zona sud della Francia. Ciao e scusa Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto Alex, il Colle della Maddalena è la via più indicata per Avignone, sono +o- gli stessi Km e volendo non si fa un metro di autostrada francese. Cuneo geograficamente è più a sud di Genova [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'itinerario giusto per fare meno strada è Sisteron, Forcalquier, Apt, Gordes, Cavaillon, Tarascon, Nimes, Lunel, Montpellier ...... Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 06/07/2010Â 17:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Posta [;)][:D]