In risposta al messaggio di kickmarco del 16/02/2016 alle 10:27:54
Ciao, anch'io bari pratasso 15/8- igo bari 3/9 €. 691 in COB 2 adulti 2 bambini + 7,5. Quest'anno per me è la prima volta in Grecia, probabilmente zona Peloponneso e isola di Lefkada, toccatina anche ad Atene. Che dite si riesce?
Dipende quanto intendi approfondire la zona Peloponneso, ma a spanne direi di sì e ti fai anche un bel giro :)
In risposta al messaggio di kickmarco del 16/02/2016 alle 10:27:54
Ciao, anch'io bari pratasso 15/8- igo bari 3/9 €. 691 in COB 2 adulti 2 bambini + 7,5. Quest'anno per me è la prima volta in Grecia, probabilmente zona Peloponneso e isola di Lefkada, toccatina anche ad Atene. Che dite si riesce?
No !
Ciao Paolo
In risposta al messaggio di innuendo del 16/02/2016 alle 11:59:47
Ciao Paolo in Calcidica,visto che sei gommoprovvisto non mancare l'arcipelago di Ammouliani situato proprio al centro del golfo. C'è un piccolo campeggio sulla piccola isola se vuoi pernottare (tenda?) A Sithonia ci sonomolti camping che già in giugno sono affollati dagli stanziali che li riempiono maggiormente nei w.e. Ho evitato il Kalamitsi che è quello più organizzato,ma che non corrispondeva alla mia natura di viaggiatore. Ho preferito il Rea situato in posizione strategica per gironzolare nel golfo,inoltre l'ormeggio era a dieci metri dal camper in una laguna naturale.Bello. Un saluto
Anche a me hanno consigliato il Rea, considerando che mi muoverò via mare. Ho solo il dubbio se è agevole per camper di poco oltre i 7 metri.
In risposta al messaggio di bazylothis del 16/02/2016 alle 14:41:29
Anche a me hanno consigliato il Rea, considerando che mi muoverò via mare. Ho solo il dubbio se è agevole per camper di poco oltre i 7 metri. Ciao Paolo
La costa in quella zona corre bassa sul mare un posto dove mettere in acqua l'imbarcazione lo troverai sicuramente,poi con il mezzo in acqua raggiungerai facilmente il camping.