quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 29/07/2010 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 29/07/2010 19:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si rovescia sottosopra il camper e si aprono gli scarichi (rigorosamente del nautico) così tutta la schifezza schizza veloce, veloce verso Terra dove magari qualcuno imprecherà contro le pioggie che arrivano dal sahara ma, se anche il colore potrebbe esser lo stesso, l'odore ... [^]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 29/07/2010 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io non capisco come fate ad inserire risposte senza senso. Sulla luna, col camper, attualmente è impossibile arrivarci. Son 380.000 km circa: quanto tiene il vostro serbatoio? Guardate che lungo il tragitto non ci sono distributori. E questo si sa! >> Non c'e' problema. La Luna gira intorno alla Terra, per cui basta partire quando e' sotto di noi, cosi' la si fa tutta in discesa. Allo stesso modo quando si ritorna. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 29/07/2010 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile googleearth funziona pure sulla luna ... Se attivate un elenco di punti kml attivi nei luoghi personali ve li proietta pure sulla luna ... Io l'ho fatto con la francia ... Per cui per la sosta non ci sono problemi ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 30/07/2010 20:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su Google Moon si vedono benissimo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe